L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Online il girato di prova per i live action di Hong Kong Phooey e Marvin the Martian

Di Marlen Vazzoler

La filmografia del regista Alex Zamm, non è particolarmente esaltante, troviamo diversi film creati per il mondo dell’home video, e pellicole come Inspector Gadget 2, Il Dottor Dolittle 5, Beverly Hills Chihuahua 2 e Tooth Fairy 2. Al momento sta lavorando in post-produzione per il reboot di Le Piccole canaglie, The Little Rascals creato per il mercato casalingo.
Ma tra i suoi progetti c’erano i live action di Hong Kong Phooey e Marvin the Martian, di cui ha postato del girato di prova.

Quando i registi solitamente pubblicano questo tipo di video, molto spesso significa che il progetto è andato a monte. Non è chiaro se lo spezzone di La furia di Hong Kong è stato doppiato da Eddie Murphy, ingaggiato come doppiatore ufficiale del protagonista, oppure da un imitatore.
Nel primo caso Zamm non sembra aver agguantato lo spirito del protagonista, mentre il video successivo che racconta una mini avventura di Marvin il marziano, ritagliata come un corto, è decisamente più interessante.

Fonte Bleeding Cool

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.