I One Direction rifiutano un’offerta milionaria. Una ditta di fama mondiale nel campo della produzione di preservativi aveva infatti offerto loro una cifra da capogiro ma i ragazzi e il loro managment hanno rifiutato.
Come un informatore vicino alla band ha detto alla rivista Daily Star, i One Direction avrebbero ricevuto una grandissima offerta economica per diventare testimonial di una nota marca di preservativi. La campagna promozionale che doveva coinvolgerli sarebbe stata legata ad un’organizzazione che promuove il sesso sicuro.
I One Direction e il loro management hanno però rifiutato l’offerta (dicendo così di no anche a moltissimi soldi) ritenendo che fosse un tipo di prodotto inadatto al loro pubblico.
Nel merchandising dei One Direction ci sono bambolotti e giochi, qualcosa di ben diverso dai condom che sono adatti ad un pubblico più maturo. Praticamente si tratta di un errore di target, il fandom dei One Direction è composto da gente troppo giovane per accogliere questo tipo di promozioni.
Ma quando si rifiuta un contratto milionario se ne accetta un altro anche se meno ricco. I One Direction firmeranno la loro linea di penne USB personalizzate che verranno messe in vendita presso i negozi Officeworks.
Ora tutte le fan avranno modo di archiviare i propri files sulle pennette One Direction.
Voi cosa pensate? Hanno fatto bene i One Direction a rifiutare di diventare testimonial per i condoms?