Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2012/10/MTVEVA.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
One Direction merchandising: no ai condoms, sì alle penne USB

One Direction merchandising: no ai condoms, sì alle penne USB

Di

I One Direction rifiutano un’offerta milionaria. Una ditta di fama mondiale nel campo della produzione di preservativi aveva infatti offerto loro una cifra da capogiro ma i ragazzi e il loro managment hanno rifiutato.

1D usb

Come un informatore vicino alla band ha detto alla rivista Daily Star, i One Direction avrebbero ricevuto una grandissima offerta economica per diventare testimonial di una nota marca di preservativi. La campagna promozionale che doveva coinvolgerli sarebbe stata legata ad un’organizzazione che promuove il sesso sicuro.

I One Direction e il loro management hanno però rifiutato l’offerta (dicendo così di no anche a moltissimi soldi) ritenendo che fosse un tipo di prodotto inadatto al loro pubblico.

1D

Nel merchandising dei One Direction ci sono bambolotti e giochi, qualcosa di ben diverso dai condom che sono adatti ad un pubblico più maturo. Praticamente si tratta di un errore di target, il fandom dei One Direction è composto da gente troppo giovane per accogliere questo tipo di promozioni.

Ma quando si rifiuta un contratto milionario se ne accetta un altro anche se meno ricco. I One Direction firmeranno la loro linea di penne USB personalizzate che verranno messe in vendita presso i negozi Officeworks.

Ora tutte le fan avranno modo di archiviare i propri files sulle pennette One Direction.

1D parigi

Voi cosa pensate? Hanno fatto bene i One Direction a rifiutare di diventare testimonial per i condoms?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Nuova foto di Jane, Taika Waititi dice che non è un passaggio di testimone 25 Maggio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder Mentre i fan si confrontano sul trailer di Thor: Love and Thunder, è Total Film a pubblicare una nuova foto ufficiale con Jane Foster / Mighty Thor (Natalie Portman) in primo piano. Dietro di lei possiamo vedere anche lo stesso Thor (Chris Hemsworth). Come sappiamo, […]

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Celeste O’Connor da Ghostbusters: Legacy a Madame Web 25 Maggio 2022 - 10:15

Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy) è entrata nel cast di Madame Web, il cinecomic Marvel della Sony con Dakota Johnson.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.