L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction merchandising: no ai condoms, sì alle penne USB

Di

I One Direction rifiutano un’offerta milionaria. Una ditta di fama mondiale nel campo della produzione di preservativi aveva infatti offerto loro una cifra da capogiro ma i ragazzi e il loro managment hanno rifiutato.

1D usb

Come un informatore vicino alla band ha detto alla rivista Daily Star, i One Direction avrebbero ricevuto una grandissima offerta economica per diventare testimonial di una nota marca di preservativi. La campagna promozionale che doveva coinvolgerli sarebbe stata legata ad un’organizzazione che promuove il sesso sicuro.

I One Direction e il loro management hanno però rifiutato l’offerta (dicendo così di no anche a moltissimi soldi) ritenendo che fosse un tipo di prodotto inadatto al loro pubblico.

1D

Nel merchandising dei One Direction ci sono bambolotti e giochi, qualcosa di ben diverso dai condom che sono adatti ad un pubblico più maturo. Praticamente si tratta di un errore di target, il fandom dei One Direction è composto da gente troppo giovane per accogliere questo tipo di promozioni.

Ma quando si rifiuta un contratto milionario se ne accetta un altro anche se meno ricco. I One Direction firmeranno la loro linea di penne USB personalizzate che verranno messe in vendita presso i negozi Officeworks.

Ora tutte le fan avranno modo di archiviare i propri files sulle pennette One Direction.

1D parigi

Voi cosa pensate? Hanno fatto bene i One Direction a rifiutare di diventare testimonial per i condoms?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Videogame News: Horizon Zero Dawn Gratis, DLC Assassin’s Creed Valhalla Rinviato, Resident Evil 4 Remake 19 Aprile 2021 - 20:00

Ecco tutte le più interessanti notizie degli ultimi giorni relative al mondo dei videogiochi!

Zero, un supereroe per il 99% – La recensione della serie Netflix 19 Aprile 2021 - 19:45

Zero punta a normalizzare la percezione degli italiani afrodiscendenti presso un'opinione pubblica troppo gravata dai pregiudizi, ma le buone idee non sono espresse al meglio.

Il gioco Rock’em Sock’em Robots diventerà un film, Vin Diesel sarà il protagonista 19 Aprile 2021 - 19:45

In arrivo un film ispirato a Rock ‘Em Sock ‘Em Robots, che sarà sviluppato e interpretato da Vin Diesel.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.