Un concerto indimenticabile per le migliaia di directioners che si sono radunate ieri al Madison Square Garden per vedere ed ascoltare i loro idoli, i One Direction. Un notte da non scordare per i cinque ragazzi le cui voci hanno dovuto sopraffare le grida delle fanciulle innamorate.
I commentatori all’unanimità descrivono il concerto di ieri dei One Direction al Madison Square Garden come una grande prova di professionalità e bravura.
I One Direction sono un nuovo tipo di boyband, non ballano coreografie all’unisono, sono liberi di muoversi come credono, ognuno canta la sua parte e cantano tutti insieme. Ad ogni intervento di ogni membro le giovani fan gridano a squarciagola per esprimere il loro apprezzamento per l’uno o l’altro. Le loro grida sono intense come il canto delle sirene e ci vuole un bel sangue freddo per i cinque ragazzi per continuare a performare di fronte ad una tale manifestazione delle forze della natura.
Le voci più calde e intense sono quelle di Harry Styles e Zayn Malik, Louis invece delizia il pubblico con i suoi delicati falsetti.
I ragazzi hanno interpretato i loro pezzi più famosi tratti da i due album pubblicati e, forti della gioventù che scorre nelle loro vene, a fine concerto sono andati a festeggiare e a… cantare al karaoke!
Harry Styles è stato raggiunto da Taylor Swift che sembra essere davvero la nuova fidanzata della giovane pop star al punto che le fan li hanno già nominati Haylor.
Ecco qui la scaletta completa delle canzoni interpretate dai 1D durante il concerto:
SET LIST
Up All Night
Na Na Na
Stand Up
I Wish
Teenage Dirtbag
Gotta Be You
More Than This
Live While We’re Young
Tell Me A Lie
Everything About You
Moments
I Want
Save You Tonight
Little Things with guest Ed Sheeran
One Thing
Kiss You
C’mon C’mon
What Makes You Beautiful