L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Offerto un ruolo a Jessica Chastain in Good People con James Franco

Di Marlen Vazzoler

Dopo un grandissimo 2011 che l’ha vista protagonista in The Help, Take Shelter e The Tree of Life, Jessica Chastain sta chiudendo il 2012 ancora sulla cresta dell’onda grazie alle sue performance in Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow e in Lawless. Non sorprende dunque che l’attrice stia ricevendo diverse offerte, come la parte della protagonista del remake di La doppia ora, e una parte nel film della Millenium Film, Good People.
La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Marcus Sakey, Brava gente, edito in Italia da Dalai Editore. Ecco la sinossi del libro, tratta da Amazon.it:

Tom e Anna hanno sempre desiderato due cose: la sicurezza economica e una famiglia felice. Ma dopo anni di tentativi falliti di avere un figlio non hanno raggiunto né l’uno né l’altro obiettivo. Il costo emotivo e finanziario è diventato insostenibile, i sogni di felicità che avevano coltivato sono in pericolo e anche il loro rapporto si sta progressivamente sfasciando. Poi, una notte, tutto cambia. Viene loro offerta una possibilità di gettarsi tutto quanto alle spalle e di vivere finalmente la loro favola. Ma ben presto scoprono che ogni scelta ha un prezzo, e finiscono dritti nelle mani di un gruppo di uomini senza scrupoli. Uomini che non si fermeranno finché non avranno la vendetta che cercano. Non importa dove e quando riusciranno a ottenerla…

Henrik Genz dirigerà la pellicola che verrà adattata per il grande schermo da Kelly Masterson. Tobey Maguire e Avi Lerner si occuperanno della produzione di Good People mentre James Franco è stato scelto per interpretare la parte del protagonista maschile, un trentenne che vive con la sua compagna sommerso nei debiti. Un giorno i due scoprono che l’affittuario che abitava nell’appartamento di sotto è morto ed ha lasciato 400mila dollari in contanti. Se prenderanno i soldi, i loro problemi verranno risolti, ed è proprio da qui che delle cose cattive cominceranno ad accadere a della brava gente.

Fonte The Wrap


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sonic 2 – Una prima occhiata a Knuckles grazie a una foto dal set 21 Aprile 2021 - 8:45

Le foto dal set di Sonic 2 ci permettono di dare una prima occhiata a Knuckles, molto fedele al videogioco. Inoltre, il Dottor Robotnik prende il volo in un video!

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.