Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/jessica-chastain.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Offerto un ruolo a Jessica Chastain in Good People con James Franco

Offerto un ruolo a Jessica Chastain in Good People con James Franco

Di Marlen Vazzoler

Dopo un grandissimo 2011 che l’ha vista protagonista in The Help, Take Shelter e The Tree of Life, Jessica Chastain sta chiudendo il 2012 ancora sulla cresta dell’onda grazie alle sue performance in Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow e in Lawless. Non sorprende dunque che l’attrice stia ricevendo diverse offerte, come la parte della protagonista del remake di La doppia ora, e una parte nel film della Millenium Film, Good People.
La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Marcus Sakey, Brava gente, edito in Italia da Dalai Editore. Ecco la sinossi del libro, tratta da Amazon.it:

Tom e Anna hanno sempre desiderato due cose: la sicurezza economica e una famiglia felice. Ma dopo anni di tentativi falliti di avere un figlio non hanno raggiunto né l’uno né l’altro obiettivo. Il costo emotivo e finanziario è diventato insostenibile, i sogni di felicità che avevano coltivato sono in pericolo e anche il loro rapporto si sta progressivamente sfasciando. Poi, una notte, tutto cambia. Viene loro offerta una possibilità di gettarsi tutto quanto alle spalle e di vivere finalmente la loro favola. Ma ben presto scoprono che ogni scelta ha un prezzo, e finiscono dritti nelle mani di un gruppo di uomini senza scrupoli. Uomini che non si fermeranno finché non avranno la vendetta che cercano. Non importa dove e quando riusciranno a ottenerla…

Henrik Genz dirigerà la pellicola che verrà adattata per il grande schermo da Kelly Masterson. Tobey Maguire e Avi Lerner si occuperanno della produzione di Good People mentre James Franco è stato scelto per interpretare la parte del protagonista maschile, un trentenne che vive con la sua compagna sommerso nei debiti. Un giorno i due scoprono che l’affittuario che abitava nell’appartamento di sotto è morto ed ha lasciato 400mila dollari in contanti. Se prenderanno i soldi, i loro problemi verranno risolti, ed è proprio da qui che delle cose cattive cominceranno ad accadere a della brava gente.

Fonte The Wrap

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La serie Netflix con Arnold Schwarzenegger ha trovato un regista 23 Maggio 2022 - 21:45

La serie sarà incentrata su un padre e una figlia che scoprono di lavorare entrambi per la CIA dopo molti anni

Giustizia privata: in arrivo un sequel del film con Gerard Butler 23 Maggio 2022 - 21:15

Il sequel sarà scritto dallo stesso sceneggiatore dell'originale, Kurt Wimmer, e prodotto da Gerard Butler

More than I remember: L’anteprima europea ad Annecy 2022 23 Maggio 2022 - 21:09

La storia di Mugeni porta attenzione alla negazione della cittadinanza e alla crisi umanitaria che si sta verificando nel sud-est del Congo

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.