Bellissimo il primo teaser poster ufficiale di Oblivion, il kolossal fantascientifico diretto da Joseph Kosinski, regista che torna dopo il suo esordio alla regia: Tron: Legacy.
Tom Cruise è il protagonista assoluto di questa storia, che si svolge in un futuro apocalittico dove la maggior parte della popolazione vive “tra le nuvole” in quanto la Terra non è più abitabile. Un riparatore ancora legato a Terra, il cui compito è quello di lavorare su droni che combattono le forme di vita aliena (i terribili Scavengers), incontrerà una donna che lo costringerà a mettere in discussione la sua visione del mondo.
Possiamo vedere una spettacolare immagine di una futura New York, ben diversa da come la conosciamo oggi: una cascata d’acqua cade a fianco all’Empire State Building, mentre vediamo Cruise di spalle vicino ad un mezzo fantascientifico:
La Terra è un ricordo per cui vale la pena lottare…
Che ne pensate? QUI alcuni concept art realizzati per il film.
Il primo trailer è atteso a breve e dovrebbe far parte di quella nutrita lista di filmati in arrivo prima de Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato (che comprende anche Star Trek, L’Uomo d’Acciaio, Pacific Rim…).
Nel cast del film ci sono anche Andrea Riseborough, Nikolaj Coster-Waldau (il Jaime Lannister di Game of Thrones), Terence Stamp e i premi Oscar Morgan Freeman e Melissa Leo. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.