L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Oblivion – Una futura New York nel poster del film sci-fi con Tom Cruise!

Oblivion – Una futura New York nel poster del film sci-fi con Tom Cruise!

Di Leotruman

Bellissimo il primo teaser poster ufficiale di Oblivion, il kolossal fantascientifico diretto da Joseph Kosinski, regista che torna dopo il suo esordio alla regia: Tron: Legacy.

Tom Cruise è il protagonista assoluto di questa storia, che si svolge in un futuro apocalittico dove la maggior parte della popolazione vive “tra le nuvole” in quanto la Terra non è più abitabile. Un riparatore ancora legato a Terra, il cui compito è quello di lavorare su droni che combattono le forme di vita aliena (i terribili Scavengers), incontrerà una donna che lo costringerà a mettere in discussione la sua visione del mondo.

Possiamo vedere una spettacolare immagine di una futura New York, ben diversa da come la conosciamo oggi: una cascata d’acqua cade a fianco all’Empire State Building, mentre vediamo Cruise di spalle vicino ad un mezzo fantascientifico:

La Terra è un ricordo per cui vale la pena lottare…

Oblivion - teaser poster

Che ne pensate? QUI alcuni concept art realizzati per il film.

Il primo trailer è atteso a breve e dovrebbe far parte di quella nutrita lista di filmati in arrivo prima de Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato (che comprende anche Star Trek, L’Uomo d’Acciaio, Pacific Rim…).

Nel cast del film ci sono anche Andrea RiseboroughNikolaj Coster-Waldau (il Jaime Lannister di Game of Thrones), Terence Stamp e i premi Oscar Morgan Freeman e Melissa Leo. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elite: La stagione 4 dal 18 giugno, foto e video annuncio 12 Aprile 2021 - 16:03

Prime foto ufficiali e video annuncio della quarta stagione di Elite, in arrivo su Netflix a giugno

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.