L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oblivion – Un lungo video di commento al trailer del regista Joseph Kosinski

Di Valentina Torlaschi

È opinione ampiamente condivisa che uno dei film sci-fi più attesi per il 2013 sia Oblivion di Joseph Kosinski (regista di Tron: Legacy) con protagonista Tom Cruise nei panni di “uno degli ultimi riparatori di droni operanti sulla Terra”: un personaggio che svolge un lavoro importantissimo all’interno della storia perché solo i droni possono combattare le forme di vita aliena (i terribili Scavengers) su una Terra divenuta ormai un pianeta inabitabile… L’uomo incontrerà una donna (Olga Kurylenko) che lo costringerà a mettere in discussione la sua visione del mondo.

Una decina di giorni fa vi avevamo mostrato il primo spettacolare trailer (qui lo potete rivedere) che aveva certo affascinato molto ma che aveva incorporata una bella dose di mistero. Per provare ad avere qualche informazione in più sul film arriva ora in nostro aiuto questo video di ben 12 minuti in cui il regista in persona commenta proprio l’ultimo trailer del film e regala dettagli, retroscena e curiosità. Certo, Kosinski è ancora un po’ riluttante a svelare troppo sulla trama ma il video dà un bello sguardo sul dietro le quinte del film, sui suoi scenari futuristici e sui personaggi.

Ecco il video (di 12 minuti!) di commento da parte del regista Joseph Kosinski al trailer di Oblivion:

Nel cast del film ci sono anche Andrea RiseboroughNikolaj Coster-Waldau (il Jaime Lannister di Game of Thrones), Terence Stamp e Melissa Leo. Il film approderà nelle sale americane il 12 aprile 2013 e in Italia la settimana successiva, il 18 aprile 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: IGN (via Coming Soon)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cambio di direzione: lo sport come seconda occasione nella nuova serie Disney+ 15 Aprile 2021 - 15:30

La serie, disponibile dal 16 aprile, vede John Stamos nei panni di un coach di basket costretto ad allenare la squadra di un liceo femminile

Naomi – Nel pilot ci sarà il cameo di un famosissimo eroe DC [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 14:45

Pare che nell'episodio pilota di Naomi - le cui riprese sono in corso - ci sarà il cameo di un famosissimo supereroe DC, proprio come nel fumetto.

Warrior: la stagione 3 si sposterà da Cinemax a HBO Max 15 Aprile 2021 - 13:45

La serie ispirata a un'idea di Bruce Lee è stata rinnovata, ma ha cambiato casa

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.