L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuove foto di Ryan Gosling e Nicolas Winding Refn in Only God Forgives

Di Marlen Vazzoler

È stata finalmente rivelata la data di uscita americana del thriller di Nicolas Winding Refn, Only God Forgives, prevista per il 23 maggio del 2013. Sempre in quel periodo, secondo la rivista francese Premiere Magazine, la pellicola potrebbe esser rilasciata anche in Francia, suggerendo così un probabile passaggio del film al Festival di Cannes, dove Refn ha vinto il premio per la miglior regia con Drive nel 2011.
La rivista ha inoltre pubblicato una nuova foto del film, che ritrae il protagonista Ryan Gosling (Julian) seduto ai bordi di un ring. Potrebbe trattarsi del club di box thailandese, di sua proprietà, che Julian usa per coprire le sue attività legate al traffico di droga. Nel riquadro pubblicato assieme alla foto, viene inoltre rivelato che il fratello del protagonista è stato ucciso dal pare di una prostituta che aveva assassinato, l’evento che spingerà la madre di Julian a una rappresaglia che genererà una spirale di vendetta.


Sono inoltre arrivate delle inedite immagini promozionali a colori, che sembrano appartenere al medesimo foto set in bianco e nero, di cui avevamo pubblicato alcune foto lo scorso maggio.

Ecco la sinossi del film:

Only God Forgives racconta la storia di Julian (Gosling), l’uomo vive in esilio a Bangkok dove gestisce un club di boxe thailandese come fronte per le operazioni di contrabbando di droga, della famiglia. Quando il fratello di Julian, Billy viene ucciso, la loro madre, Jenna (Kristin Scott Thomas), arriva in città. Vuole vendetta e obbliga Julian a trovare l’assassino. I contatti di Julian nel mondo criminale lo portano direttamente all’Angelo della Vendetta, un poliziotto in pensione che sa tutto e che è al tempo stesso giudice e punitore. Jenna chiede a Julian di uccidere L’angelo della vendetta, un atto che gli costerà caro.

Only God Forgives uscirà nei cinema americani il 23 maggio 2013.

Fonte The Film Stage

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.