Ultime News Poster & Immagini

Nuove foto di Ryan Gosling e Nicolas Winding Refn in Only God Forgives

Pubblicato il 11 dicembre 2012 di Marlen Vazzoler

È stata finalmente rivelata la data di uscita americana del thriller di Nicolas Winding Refn, Only God Forgives, prevista per il 23 maggio del 2013. Sempre in quel periodo, secondo la rivista francese Premiere Magazine, la pellicola potrebbe esser rilasciata anche in Francia, suggerendo così un probabile passaggio del film al Festival di Cannes, dove Refn ha vinto il premio per la miglior regia con Drive nel 2011.
La rivista ha inoltre pubblicato una nuova foto del film, che ritrae il protagonista Ryan Gosling (Julian) seduto ai bordi di un ring. Potrebbe trattarsi del club di box thailandese, di sua proprietà, che Julian usa per coprire le sue attività legate al traffico di droga. Nel riquadro pubblicato assieme alla foto, viene inoltre rivelato che il fratello del protagonista è stato ucciso dal pare di una prostituta che aveva assassinato, l’evento che spingerà la madre di Julian a una rappresaglia che genererà una spirale di vendetta.


Sono inoltre arrivate delle inedite immagini promozionali a colori, che sembrano appartenere al medesimo foto set in bianco e nero, di cui avevamo pubblicato alcune foto lo scorso maggio.

Ecco la sinossi del film:

Only God Forgives racconta la storia di Julian (Gosling), l’uomo vive in esilio a Bangkok dove gestisce un club di boxe thailandese come fronte per le operazioni di contrabbando di droga, della famiglia. Quando il fratello di Julian, Billy viene ucciso, la loro madre, Jenna (Kristin Scott Thomas), arriva in città. Vuole vendetta e obbliga Julian a trovare l’assassino. I contatti di Julian nel mondo criminale lo portano direttamente all’Angelo della Vendetta, un poliziotto in pensione che sa tutto e che è al tempo stesso giudice e punitore. Jenna chiede a Julian di uccidere L’angelo della vendetta, un atto che gli costerà caro.

Only God Forgives uscirà nei cinema americani il 23 maggio 2013.

Fonte The Film Stage