Beautiful Creatures, la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo scritto a quattro mani da Kami Garcia e Margaret Stohl (arrivato in Italia con il titolo La Sedicesima Luna), si preannuncia come il possibile candidato al ruolo di franchise giovanile.
Al centro di questa storia l’amore impossibile tra due teenager, solo che questa volta i ruoli sono invertiti: sarà infatti la ragazza, di nome Lena (interpretata da Alice Englert, vista in Ginger & Rosa, recentemente presentato al Torino Film Festival), ad essere una non umana e il suo destino si incrocerà con quello di Ethan (Alden Ehrenreich), un ragazzo come tanti coinvolto in un’avventura ai confini della realtà.
Qui sotto trovate due nuove featurette sottotitolate in italiano, che ci permettono di dare un’occhiata a questa pellicola e al resto del cast, composto da nomi come Viola Davis, Emma Thompson, Emmy Rossum e Jeremy Irons.
Diretto da Richard LaGravenese (regista di P.S. I Love You), Beautiful Creatures arriverà in Italia a febbraio. Cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati.