Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/tom-hardy-noomi-rapace-animal-rescue-slice.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Noomi Rapace insieme a Tom Hardy per Animal Rescue?

Noomi Rapace insieme a Tom Hardy per Animal Rescue?

Di Valentina Torlaschi

Dopo avervi raccontato, ormai un mese fa, che Tom Hardy era in trattative avanzate per ricoprire il ruolo del protagonista, sembra ora che un’altra belle new-entry potrebbe arrivare per a Animal RescueNoomi Rapace. Adattamento dell’omonimo romanzo breve di Dennis Lehane, si tratta di un progetto di cui si parla orami da diverso tempo e che inizialmente doveva essere diretto dal regista di Limitless Neil Burger il quale ha poi rinunciato per lasciare ora il posto a Michael Roskam (Bullhead).

Più nel dettaglio si tratta di una bizzarra storia criminale-animalista (la cui sceneggiatura è stata adattata per il cinema dallo stesso scrittore Dennis Lehane) in cui si racconta di un uomo solitario che gestisce un bar e che un giorno trova tra i bidoni della spazzatura un cane e decide di salvarlo. Nulla di più normale, salvo venir perseguitato dell’ex proprietario dell’animale che si rivela essere un criminale psicopatico. L’uomo lo coinvolgerà in losche e pericolose situazioni che metteranno a rischio anche l’attività lavorativa del protagonista. L’ambientazione che nel racconto originale era Boston è stata ora spostata a New York.

Ebbene, sembra ora che anche l’attrice svedese Noomi Rapace (lanciata qualche anno fa con la saga di Uomini che odiano le donne e che quest’anno si è vista in Prometheus e, al Festival di Venezia, in Passion di Brian De Palma) sia stata contattata per rivestire il “ruolo femminile principale”. Al momento l’attrice non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale in merito; vi terremo informati.

Vi segnaliamo che diversi romanzi di Dennis Lehane sono stati già adattati con successo al cinema, vedi Mystic River, Gone Baby Gone e Shutter Island. Ultimo della serie sarà poi Live by Night che vedrà Ben Affleck dirigere e recitare per la Warner Brothers. Insomma, il materiale di partenza di Animal Rescue (il libro e il cast) sembra promettere bene per ora…

Fonte: Deadline

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rick and Morty: Adult Swim ordina la serie anime 18 Maggio 2022 - 16:45

Rick e Morty torneranno in una serie di dieci episodi realizzata da Takashi Sano. Adult Swim ha inoltre ordinato Ninja Kamui

Captain Carter – Si farà una serie in live-action con Hayley Atwell? 18 Maggio 2022 - 16:00

Gira voce che una serie in live-action con protagonista Captain Carter (Hayley Atwell) sia in fase di sviluppo per Disney+.

Tin Soldier: Jamie Foxx e Robert De Niro nell’action di Brad Furman 18 Maggio 2022 - 15:00

Con loro anche Scott Eastwood e John Leguizamo. Foxx interpreterà un pericoloso predicatore nel mirino del governo USA

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.