Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/nicolas-winding-refn-the-equalizer-slice.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicolas Winding Refn dirigerà Denzel Washington in The Equalizer?

Nicolas Winding Refn dirigerà Denzel Washington in The Equalizer?

Di Valentina Torlaschi

A inizio agosto vi avevamo aggiornato di questo progetto voluto dalla Sony Pictures (di cui si era iniziato a parlare ormai un anno fa) di portare sul grande schermo l’adattamento di una nota serie tv trasmessa nella seconda metà degli anni ’80: The Equalizer (conosciuta in Italia sotto il titolo di Un Giustiziere a New York). Creata da Richard Lindheim e Michael Sloane, la serie aveva come protagonista l’attore inglese Edward Woodward nei panni di Robert McCall, un detective privato con un passato da agente segreto per un’organizzazione segreta detta “La Compagnia”. Il suo obiettivo è occuparsi di casi che la polizia non può risolvere, e in ogni puntata affrontata terroristi, poliziotti corrotti e villain di ogni genere.

Ebbene, in questo film tratto dalla serie tv, per il ruolo del protagonista del film era già stato assoldato il premio Oscar Denzel Washington. Ora arrivano la prime ipotesi su chi potrebbe dirigere il film. Da quel che si legge su Heat Vision, sembra che la Sony sia entrata in trattative con il giovane e acclamato regista danese Nicolas Winding Refn, l’autore che con Drive si è ormai aggiudicato un posto tra i registi cult di oggi. Refn non ha ancora confermato ma le trattative dovranno andare molto velocemente poiché le riprese dovranno iniziare a breve visto che la release ufficiale è già fissata per l’11 aprile 2014. Alla sceneggiatura troviamo Richard Wenk,già autore dello script dei Mercenari 2.

Vi ricordiamo infine che per il prossimo film di Nicolas Winding Refn intitolato Only God Forgives è stata fissata come data di uscita americana il 23 maggio 2013. Data perfetta per il prossimo Festival di Cannes dove il regista danese ottenne il Premio per la regia per il suo Drive nel 2011. Refn sta inoltre sviluppando l’adattamente della graphic novel adaptation Button Man e il remake di La fuga di Logan.

Fonte: THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Serie TV: Cosa è stato cancellato, rinnovato e cosa è rimasto ancora nel limbo? 16 Maggio 2022 - 21:32

Il futuro di una ventina di serie tv andate in onda su ABC, CBS, Fox, NBC e The CW, è stato rivelato. Ecco cosa è stato cancellato, rinnovato e quali serie hanno ancora un futuro incerto.

Videogame News: Starfield Rimandato, Nintendo Indie World, Sesta generazione in cantiere? 16 Maggio 2022 - 21:00

Come ogni lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Isola del cinema 2022: al via a Roma dal 16 giugno al 3 settembre 16 Maggio 2022 - 21:00

Torna l'Isola del Cinema all'Isola Tiberina di Roma per la 28esima edizione, dal 16 giugno al 3 settembre: ecco i primi dettagli.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.