Sara un capodanno rock’n roll quello di New York al Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve. Presentato da Ryan Seacrest, allo show saranno presenti per suonare e cantare Taylor Swift e Carly Rae Jepsen.
Due nomi entusiasmanti: Taylor Swift che ha portato a casa un anno di successi con l’uscita del suo album RED e Carly Rae Jepsen il cui tormentone “Call me maybe” ha vinto numerosi premi. Entrambe parteciperanno al Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve. Il party prende il nome dal suo presentatore Dick Clark scomparso lo scorso aprile per cui sarà la prima volta che Ryan Seacrest presenterà l’evento da solo.
Ci saranno tra gli altri artisti, Neon Trees, Pitbull, OneRepublic, Karmin, Brandy e Flo Rida più nomi famosi che la rete teelvisiva che manda in onda lo show pubblicizzerà a ridosso dell’evento.
Ci chiediemo se per caso non ci sarà anche Harry Styles che oggi è stato visto con un amico prendere l’aereo per New York da Londra. Probabilmente si sta recando nelal grande mela per passare l’ultimo dell’anno con la sua bella Taylor Swift! Voi cosa pensate?
La grande festa di capodanno durerà ben due ore oltre la mezzanotte per far ballare e festeggiare l’arrivo del 2013 a Times Square.
Vi piacerebbe esserci?