Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2012/12/Taylor-Swift-121212.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
New York festeggia il capodanno con Carly Rae Jepsen e Taylor Swift

New York festeggia il capodanno con Carly Rae Jepsen e Taylor Swift

Di

Sara un capodanno rock’n roll quello di New York al Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve. Presentato da Ryan Seacrest, allo show saranno presenti per suonare e cantare Taylor Swift e Carly Rae Jepsen.

Taylor Swift capodanno
Taylor Swift

Due nomi entusiasmanti: Taylor Swift che ha portato a casa un anno di successi con l’uscita del suo album RED e Carly Rae Jepsen il cui tormentone “Call me maybe” ha vinto numerosi premi. Entrambe parteciperanno al Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve. Il party prende il nome dal suo presentatore Dick Clark scomparso lo scorso aprile per cui sarà la prima volta che Ryan Seacrest presenterà l’evento da solo.

carly-rae-jepsen

Ci saranno tra gli altri artisti, Neon Trees, Pitbull, OneRepublic, Karmin, Brandy e Flo Rida più nomi famosi che la rete teelvisiva che manda in onda lo show pubblicizzerà a ridosso dell’evento.

Ci chiediemo se per caso non ci sarà anche Harry Styles che oggi è stato visto con un amico prendere l’aereo per New York da Londra. Probabilmente si sta recando nelal grande mela per passare l’ultimo dell’anno con la sua bella Taylor Swift! Voi cosa pensate?

hazza

La grande festa di capodanno durerà ben due ore oltre la mezzanotte per far ballare e festeggiare l’arrivo del 2013 a Times Square.

Vi piacerebbe esserci?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Nuova foto di Jane, Taika Waititi dice che non è un passaggio di testimone 25 Maggio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder Mentre i fan si confrontano sul trailer di Thor: Love and Thunder, è Total Film a pubblicare una nuova foto ufficiale con Jane Foster / Mighty Thor (Natalie Portman) in primo piano. Dietro di lei possiamo vedere anche lo stesso Thor (Chris Hemsworth). Come sappiamo, […]

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Celeste O’Connor da Ghostbusters: Legacy a Madame Web 25 Maggio 2022 - 10:15

Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy) è entrata nel cast di Madame Web, il cinecomic Marvel della Sony con Dakota Johnson.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.