L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

New York festeggia il capodanno con Carly Rae Jepsen e Taylor Swift

Di

Sara un capodanno rock’n roll quello di New York al Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve. Presentato da Ryan Seacrest, allo show saranno presenti per suonare e cantare Taylor Swift e Carly Rae Jepsen.

Taylor Swift capodanno
Taylor Swift

Due nomi entusiasmanti: Taylor Swift che ha portato a casa un anno di successi con l’uscita del suo album RED e Carly Rae Jepsen il cui tormentone “Call me maybe” ha vinto numerosi premi. Entrambe parteciperanno al Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve. Il party prende il nome dal suo presentatore Dick Clark scomparso lo scorso aprile per cui sarà la prima volta che Ryan Seacrest presenterà l’evento da solo.

carly-rae-jepsen

Ci saranno tra gli altri artisti, Neon Trees, Pitbull, OneRepublic, Karmin, Brandy e Flo Rida più nomi famosi che la rete teelvisiva che manda in onda lo show pubblicizzerà a ridosso dell’evento.

Ci chiediemo se per caso non ci sarà anche Harry Styles che oggi è stato visto con un amico prendere l’aereo per New York da Londra. Probabilmente si sta recando nelal grande mela per passare l’ultimo dell’anno con la sua bella Taylor Swift! Voi cosa pensate?

hazza

La grande festa di capodanno durerà ben due ore oltre la mezzanotte per far ballare e festeggiare l’arrivo del 2013 a Times Square.

Vi piacerebbe esserci?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.