Lila, la piccola cagnolina di Miley Cyrus è morta ieri, 11 dicembre 2012. Lo annuncia un’affranta Miley tramite il suo account Twitter.
L’undici dicembre 2012 Miley Cyrus tweeta: “Non trovo nessuna buona ragione per alzarmi dal letto oggi…”. Poi in un secondo tweet aggiunge: “Per chiunque se lo stia chiedendo… Non mi sono mai sentita così ferita in vita mia. Il mio cuore non è mai stato così spezzato… Lila la mia dolce piccolina se n’è andata.”
Infine Miley scrive a tutti: “Spezzata. Devo sparire per un po’. Ho bisogno di tempo per riprendermi. Grazie a chi mi ha mandato amore. Ne ho bisogno.”
Lila già era stata ricoverata in ospedale ai primi di ottobre, ma per fortuna era uscita presto. La cagnolina aveva solo due anni e non sappiamo di cosa sia morta.
Che Miley amasse gli animali tutti lo sapevamo già . Di recente una nuova cucciola, Penny Lane, era entrata a far parte della famiglia canina di Miley inoltre per il suo compleanno l’associazione animalista Peta le ha regalato una maialina, Nora, in adozione a distanza.
Ora c’è un animaletto in meno nella famiglia di Miley. Sappiamo quanto sia doloroso perdere un compagno come un cagnolino. A voi è mai successo? Cosa direste a Miley per consolarla?