L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Muore Lila, l’amata cagnolina di Miley Cyrus

Di

Lila, la piccola cagnolina di Miley Cyrus è morta ieri, 11 dicembre 2012. Lo annuncia un’affranta Miley tramite il suo account Twitter.

Miley Cyrus

L’undici dicembre 2012 Miley Cyrus tweeta: “Non trovo nessuna buona ragione per alzarmi dal letto oggi…”. Poi in un secondo tweet aggiunge: “Per chiunque se lo stia chiedendo… Non mi sono mai sentita così ferita in vita mia. Il mio cuore non è mai stato così spezzato… Lila la mia dolce piccolina se n’è andata.”

Infine Miley scrive a tutti: “Spezzata. Devo sparire per un po’. Ho bisogno di tempo per riprendermi. Grazie a chi mi ha mandato amore. Ne ho bisogno.”

Lila già era stata ricoverata in ospedale ai primi di ottobre, ma per fortuna era uscita presto. La cagnolina aveva solo due anni e non sappiamo di cosa sia morta.

miley pet
Miley e Lila

Che Miley amasse gli animali tutti lo sapevamo già. Di recente una nuova cucciola, Penny Lane, era entrata a far parte della famiglia canina di Miley inoltre per il suo compleanno l’associazione animalista Peta le ha regalato una maialina, Nora, in adozione a distanza.

miley cyrus
Miley e Penny Lane

Ora c’è un animaletto in meno nella famiglia di Miley. Sappiamo quanto sia doloroso perdere un compagno come un cagnolino. A voi è mai successo? Cosa direste  a Miley per consolarla?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Un poster rivela i Guardiani del Multiverso 12 Aprile 2021 - 9:30

È trapelato in rete un poster di What If...? che ritrae Peggy Carter/Capitan Bretagna, Star-Lord/T'Challa e altri personaggi riuniti nei Guardiani del Multiverso.

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.