L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mojave – Oscar Isaac e Jason Clarke nel film del premio Oscar William Monahan

Di Valentina Torlaschi

Come vi avevamo raccontato qualche mese, dopo l’esordio alla regia con London Boulevard, lo sceneggiatore William Monahan (premio Oscar per The Departed nonché co-autore dello script di Sin City 2 e di The Gambler ) tornerà a breve dietro la macchina da presa per un thriller criminale dal titolo Mojave. Ebbene il progetto prosegue tant’è vero che ora si sta muovendo qualcosa a livello di casting.

Da quel che si legge su Variety, Oscar Isaac e Jason Clarke saranno i protagonisti ma, dato che la storia è ancora top secret, non si bene quali saranno i loro ruoli. Dai pochissimi dettagli noti sembra che il film racconterà un “vortice di violenza e criminalità”. Prodotto dalla Atlas Independent di Charles Roven, nome legato a progetti importanti come Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno e Man of Steel, il film si basa su una sceneggiatura originale scritta dallo stesso William Monahan.

Vi ricordiamo che Oscar Isaac  (noto per The Bourne Legacy) è coinvolto in Therese Raquin e poi nel biopic dei fratelli Coen Inside Llewyn Davis; Jason Clarke lo vedremo nei prossimi mesi sui nostri schermi in Il grande Gatsby di Baz Luhrmann, in Zero Dark Thirty e White House Down di Roland Emmerich.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.