Ultime News Casting

Mojave – Oscar Isaac e Jason Clarke nel film del premio Oscar William Monahan

Pubblicato il 05 dicembre 2012 di Valentina Torlaschi

Come vi avevamo raccontato qualche mese, dopo l’esordio alla regia con London Boulevard, lo sceneggiatore William Monahan (premio Oscar per The Departed nonché co-autore dello script di Sin City 2 e di The Gambler ) tornerà a breve dietro la macchina da presa per un thriller criminale dal titolo Mojave. Ebbene il progetto prosegue tant’è vero che ora si sta muovendo qualcosa a livello di casting.

Da quel che si legge su Variety, Oscar Isaac e Jason Clarke saranno i protagonisti ma, dato che la storia è ancora top secret, non si bene quali saranno i loro ruoli. Dai pochissimi dettagli noti sembra che il film racconterà un “vortice di violenza e criminalità”. Prodotto dalla Atlas Independent di Charles Roven, nome legato a progetti importanti come Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno e Man of Steel, il film si basa su una sceneggiatura originale scritta dallo stesso William Monahan.

Vi ricordiamo che Oscar Isaac  (noto per The Bourne Legacy) è coinvolto in Therese Raquin e poi nel biopic dei fratelli Coen Inside Llewyn Davis; Jason Clarke lo vedremo nei prossimi mesi sui nostri schermi in Il grande Gatsby di Baz Luhrmann, in Zero Dark Thirty e White House Down di Roland Emmerich.

Fonte: Variety