L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mockingbird Lane è stato ufficialmente cancellato dalla NBC

Di Marlen Vazzoler

Le voci della cancellazione di Mockingbird Lane, il reboot del telefilm I Mostri, si erano diffuse ancora mesi fa, ma era rimasta ancora una piccola speranza, quando la NBC aveva annunciato che avrebbe mandato in onda il pilot come speciale di Halloween.

Interpretato da Jerry O’Connell, Portia de Rossi, Charity Wakefield, Mason Cookand ed Eddie Izzard, lo show racconta la storia di una famiglia di mostri, che cerca di vivere nella nostra società, dopo essersi trasferiti in una nuova casa a Mockingbird Lane, a causa di un piccolo incidente in cui era rimasto coinvolto il piccolo Eddie, un licantropo, durante una gita con gli scout. Protagonista di questo primo episodio è Herman, una versione moderna del mostro di Frankenstein, alla disperata ricerca di un nuovo cuore umano.
L’episodio riuscì ad ottenere 5,4 milioni di spettatori in America, una media abbastanza buona, ma non eclatante. Ma dopo la trasmissione del pilot, diretto da Bryan Singer, né l’emittente né il creatore, Bryan Fuller, hanno fatto alcuna dichiarazione sul destino dello show, fino a ieri, quando Fuller, via Twitter, ha confermato la cancellazione dello show da parte della NBC.


Il lavoro sul reboot della sit-com era cominciato due anni fa, e dopo diversi rinvii, il pilot fu girato questa estate da Singer, con un budget di 10 milioni di dollari. Sebbene erano stati scritti gli script per altri episodi, l’emittente è convinta che l’idea dello show non possa funzionare, per questo motivo ha preferito non procedere.

Mockingbird Lane si aggiunge alla lista degli show cancellati, creati da Fuller, come Pushing Daisies e Dead Like Me, interrotti dopo la seconda stagione, e Wonderfalls, dopo solo la prima stagione.
Fuller è al momento impegnato a girare il telefilm di Hannibal sempre per la NBC. Speriamo che questo suo nuovo show, abbia più fortuna.

Fonte Brian Fuller

, interrotti dopo la seconda stagione, e Wonderfalls, dopo solo la prima stagione.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.