L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mireille Enos e Scott Speedman entrano nel cast di Queen of the Night di Atom Egoyan

Di Marlen Vazzoler

Il thriller psicologico Queen of the Night avente come protagonista Ryan Reynolds, ha assunto due nuovi attori: Mireille Enos (The Killing) e Scott Speedman (Last Resort), già precedentemente diretti dal regista del film, Atom Egoyan, rispettivamente in Devil’s Knot e Adoration.
Il film racconta la storia di un padre ossessionato dalla ricerca della figlia scomparsa, all’età di otto anni. Quasi nove anni dopo il rapimento, al padre vengono fornite nuove informazioni riguardanti il caso, che lo portano a pensare che la figlia, ormai diciassettenne, sia ancora viva.
La Enos interpreterà i panni della moglie del protagonista (Reynolds), che incontra ogni anno la polizia nel giorno del compleanno della figlia, e realizza che un inquietante cimelio lasciato sul suo posto di lavoro, non è stato messo lì solamente per tormentarla ma potrebbe offrire informazioni su dove si trova la figlia. Speedman sarà invece il poliziotto assegnato al caso.
La storia è stata scritta da David Fraser e da Atom Egoyan che comincerà le riprese del film nei primi mesi del 2013.

Fonte Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ewan McGregor è Halston nelle prime immagini della serie Netflix di Ryan Murphy 23 Aprile 2021 - 20:37

Netflix ha diffuso il poster e le prime immagini di Halston la nuova serie sviluppata per la piattaforma da Ryan Murphy e incentrata sulla vita del celebre designer di moda, interpretato da Ewan McGregor.

Il padre della sposa: anche Gloria Estefan nel cast del reboot 23 Aprile 2021 - 20:15

La cantautrice cubano-americana sarà la madre della sposa nel film di Gaz Alazraki

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

Il thriller psicologico Queen of the Night avente come protagonista Ryan Reynolds, ha assunto due nuovi attori: Mireille Enos (The Killing) e Scott Speedman (Last Resort), già precedentemente diretti dal regista del film, Atom Egoyan, rispettivamente in Devil’s Knot e Adoration. Il film racconta la storia di un padre ossessionato dalla ricerca della figlia scomparsa, […]

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?