Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/8/29/transfomers-3-michael-bay-foto-dal-set-16_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael Bay smentisce i rumor sulla trama di Transformers 4

Michael Bay smentisce i rumor sulla trama di Transformers 4

Di Filippo Magnifico

Transfomers 3 Michael Bay Foto Dal Set 16

Come da copione, ecco che arriva la smentita da parte di Michael Bay. Ieri avevamo riportato quelli che si dicevano essere i primi dettagli sulla trama di Transformers 4, il prossimo capitolo delle avventure dei robot targati Hasbro. La cosa però non convinceva sin dall’inizio, a confermare i dubbi ci ha pensato il regista, con un comunicato ufficiale comparso sul suo sito:

“Alcuni siti questa mattina hanno detto che qualcuno è entrato in possesso di una sceneggiatura di Transformers 4 di 120 pagine. Posso confermare con assoluta certezza che questo è assolutamente falso. Le uniche due persone al mondo ad avere lo script siamo io ed [Ehren] Kruger. Oltretutto al momento siamo fermi a pagina 70. Forse questo ragazzo ha trovato la sceneggiatura di qualche cartone animato o qualcos’atro. Ma non del nostro film.

P.S. Sono pronto a scommettere che si tratta di qualcosa della Hasbro. Questa volta non verrà fatto un fumetto del film perché vogliamo mantenere la storia sotto il più assoluto segreto. Deve trattarsi della storia per un loro nuovo fumetto.”

Stando agli ultimi aggiornamenti, la storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Questa nuova avventura aprirà la strada per una nuova saga, che sarà collegata alla precedente trilogia ma presenterà situazioni e personaggi differenti, anche per quanto riguarda l’universo dei robot.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean – La seconda parte su Netflix dal 1° settembre 3 Luglio 2022 - 1:26

Un nuovo trailer il secondo cour della serie animata di Stone Ocean che debutterà in tutto il mondo su Netflix

Box Office USA: Minions 2 apre con $48.2M, terza miglior apertura per un film animato 3 Luglio 2022 - 0:32

Top Gun: Maverick raggiunge $545.63M al box office USA, piazzandosi al dodicesimo posto nella classifica dei film di maggior successo

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.