L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Bay smentisce i rumor sulla trama di Transformers 4

Di Filippo Magnifico

Transfomers 3 Michael Bay Foto Dal Set 16

Come da copione, ecco che arriva la smentita da parte di Michael Bay. Ieri avevamo riportato quelli che si dicevano essere i primi dettagli sulla trama di Transformers 4, il prossimo capitolo delle avventure dei robot targati Hasbro. La cosa però non convinceva sin dall’inizio, a confermare i dubbi ci ha pensato il regista, con un comunicato ufficiale comparso sul suo sito:

“Alcuni siti questa mattina hanno detto che qualcuno è entrato in possesso di una sceneggiatura di Transformers 4 di 120 pagine. Posso confermare con assoluta certezza che questo è assolutamente falso. Le uniche due persone al mondo ad avere lo script siamo io ed [Ehren] Kruger. Oltretutto al momento siamo fermi a pagina 70. Forse questo ragazzo ha trovato la sceneggiatura di qualche cartone animato o qualcos’atro. Ma non del nostro film.

P.S. Sono pronto a scommettere che si tratta di qualcosa della Hasbro. Questa volta non verrà fatto un fumetto del film perché vogliamo mantenere la storia sotto il più assoluto segreto. Deve trattarsi della storia per un loro nuovo fumetto.”

Stando agli ultimi aggiornamenti, la storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Questa nuova avventura aprirà la strada per una nuova saga, che sarà collegata alla precedente trilogia ma presenterà situazioni e personaggi differenti, anche per quanto riguarda l’universo dei robot.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.