Mercy – Anche Dylan McDermott nell’horror tratto da Stephen King

Mercy – Anche Dylan McDermott nell’horror tratto da Stephen King

Di Valentina Torlaschi

Candidato a sorpresa -The Campaign Dylan McDermott foto dal film 2

Dopo l’ “acquisto” di Joel Courtney e Chandler Riggs (due attori-bambini già acclamti per le rispettive interpretazioni in Super 8 e The Waling Dead) come protagonisti, arriva ora la notizia di un’altra new-entry nel cast di Mercy: Dylan McDermott, attore che vede tra la sue ultime interpretazioni quelle in Candidato a sorpresa, Noi siamo infinito, American Horror Story.

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi nei mesi scorsi, la Universal in collaborazione con la Blumhouse Productions di Jason Blum (Paranormal Activity) porterà infatti al cinema questo horror tratto dal racconto di Stephen King La nonna (Gramma, in originale) che risale al 1984 e che poi è entrato nella raccolta Scheletri. Alla regia è stato confermato Peter Cornwell (già autore di Il Messaggero – The Haunting in Connecticut) mentre alla sceneggiatura troviamo Matt Greenberg. Non è invece ancora chiaro quale sarà il ruolo ricoperto da Dylan McDermott.

La storia di Mercy dovrebbe raccontare di una donna (Frances O’Connor) che vive nell’ansia che i suoi due figli (Joel Courtney e Chandler Riggs) scoprano la vera identità della nonna, che è appunto una strega. Una notte però la nonna muore e al suo capezzale si trova uno dei nipoti al quale la vecchia trasmette dei poteri magici…

Vi ricordiamo che per il produttore Jason Blum (nome noto per la saga di Paranormal Activity) quella di Mercy è la seconda “avventura cinematografica” con Stephen King in quanto già coinvolto nell’annunciato prossimo adattamento de Il Metodo di Respirazione sempre di King. Altri dettagli sulla produzione della pellicola ed eventuale data di uscita non sono noti, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: ShockTillYouDrop.com

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie nel cast della stagione 2 20 Marzo 2023 - 17:30

Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie avranno ruoli ricorrenti nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Anne Hathaway in un “film di dinosauri ambientato negli anni ’80” 18 Marzo 2023 - 16:00

Dal regista di It Follows, David Robert Mitchell, un misterioso progetto prodotto da J.J. Abrams, le cui riprese partiranno in autunno

Theo Rossi entra nel cast della serie sul Pinguino 18 Marzo 2023 - 10:00

Theo Rossi (Sons of Anarchy, Luke Cage) avrà un ruolo chiave nella serie sul Pinguino, le cui riprese sono in corso.

Twisters: Daisy Edgar-Jones sarà protagonista del sequel di Twister 17 Marzo 2023 - 19:31

La star di Fresh e La ragazza della palude è entrata nel cast del sequel di Twister diretto da Lee Isaac Chung

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI