Teen Wolf, la fortunata serie TV che riprenderà tra poco, il 13 dicembre 2012 in esclusiva su Fox con la seconda stagione, è già lanciata verso la terza stagione che verrà messa in onda negli USA solo a partire dalla prossima estate. Tra le novità nel cast i due giovani gemelli licantropi.
Teen Wolf è una serie TV ispirata al film Voglia di Vincere del 1985. In Italia è arrivata nel 2011 suscitando grande interesse e negli USA è già in produzione la terza stagione la cui messa in onda è prevista per l’estate 2013.
Mentre alcuni tra i personaggi più amati, come Jackson Whittemore (Colton Haynes) potrebbero scomparire dalla serie, altri personaggi decisamente affascinanti, entreranno nella storia e nei cuori dei telespettatori. Tra questi degni di nota sono i gemelli Carver, Max e Charlie, che interpreteranno Ethan e Aiden, due gemelli entrambi licantropi alfa.
Ethan e Aiden sono descritti come “pericolosi fascinatori con menti brillanti”.
Max e Charlie Carver sono due gemelli speciali, sono infatti nati in due giorni diversi, rispettivamente il 31 luglio e il primo agosto essendo Max nato sette minuti dopo Charlie, giusto il tempo di entrare in un nuovo giorno!
I gemelli non sono nuovi a parti in serie TV, hanno infatti interpretato i fratelli Scavo in Desperate Housewives, oltre ad aver avuto entrambi altre parti in produzioni statunitensi tra cui un cameo in Victorious per Max che ha interpretato Evan Smith nella puntata “The Blonde Squad”.
Vi piacciono i fratelli Carver? Saranno una buona ragione per continuare a seguire Teen Wolf in futuro?