L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Matt Damon e John Krasinski in 7 nuove immagini di Promised Land

Di Valentina Torlaschi

Una manciata di nuove immagini per Promise Land, ossia il prossimo film firmato dal poliedrico e acclamato regista Gus Van Sant (autore di Milk, Elephant, Will Hunting, L’amore che resta) e che vede come protagonista e sceneggiatore Matt Damon che torna a firmare uno script dopo il fortunatissimo Will Hunting-genio ribelle. Promise Land è insomma una pellicola fortemente voluta da Matt Damon tanto che inizialmente l’attore avrebbe anche dovuto ricoprire il ruolo da regista, segnando così il suo debutto dietro la mdp, ma poi a causa della sua fitta agenda di impegni ha dovuto rinunciare.

La pellicola fotografa il cambiamento che travolgerà un paesino agricolo della profonda provincia americana. Lì la crisi economica la fa da padrona e gli abitanti sono costretti ad affrontare i costi (spesso disumani) che il presunto progresso ha portato. Ecco 7 nuove immagine del film rilasciate dalla Focus Features in cui, oltre a Damon, si vedono gli altri personaggi:

Promised Land Frances Mcdormand - Foto del film

Promised Land Scoot Mcnairy - Foto del Film

Promised Land Matt Damon -Foto del Film

Promised Land Titus Welliver - Foto del film

Promised Land Rosemarie Dewitt - Foto del Film

Promised Land Hal Holbrook - Foto del Film

Promised Land John Krasinski - Foto del Film

Nel film Matt Damon veste anche i panni di Steve Butler, un uomo che lavora per un’industria del settore energetico e che si reca in questa sperduta cittadina per convincere i riluttanti abitanti a vendere le loro proprietà in modo che l’azienda possa procedere alla ricerca di gas naturale. Ma gli ostacoli che lui dovrà affrontare nella sua missione non saranno certo pochi e lo porteranno a rivisitare le sue visioni…

A completare il cast troviamo Frances McDormand, Rosemarie DeWitt, Hal Holbrook, Scoot McNairy e Titus Welliver. Il film uscirà il 28 dicembre negli USA. In Italia non è stata ancora rilasciata una data d’uscita ufficiale.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.