L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Wahlberg parla di Transformers 4

Di Filippo Magnifico

Contraband Mark Wahlberg foto dal film 2

Dopo che Michael Bay ha smentito i rumor riguardanti l’ingresso di Brenton Thwaites (Maleficent) e Nicola Peltz (The Last Airbender) nel cast di Transformers 4, l’unico nome realmente coinvolto nel progetto rimane quello di Mark Wahlberg. L’attore ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni a proposito di questa futura esperienza professionale:

“Sono veramente molto eccitato all’idea di dover partecipare a Transformers. Io e Michael Bay abbiamo appena finito Pain & Gain e ci siamo divertiti moltissimo nel farlo. Lui è venuto da me e ha detto ‘Ho intenzione di fare un rebbot totalmente diverso con Transformers, ti interessa?’ e io gli ho risposto di sì. Mi piace l’idea e penso che potremo realizzare qualcosa di straordinario. Non si tratta di una cosa che è già stata stabilita e richiede solo che mi presenti per fare il mio lavoro e portare i soldi a casa. Ho come l’impressione che si tratti del ruolo più importante della mia carriera e che potrei fare qualcosa di speciale. […] Sarà la prima volta che i miei bambini saranno interessati ad un film che sto girando!”

Stando agli ultimi aggiornamenti, la storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Questa nuova avventura aprirà la strada per una nuova saga, che sarà collegata alla precedente trilogia ma presenterà situazioni e personaggi differenti, anche per quanto riguarda l’universo dei robot.

Fonte: SuperheroHype


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and The Winter Soldier: ci sarà una seconda stagione? 20 Aprile 2021 - 20:13

Manca un episodio alla fine di The Falcon and the Winter Soldier e in molti si stanno chiedendo se la serie tornerà su Disney+ con una seconda stagione.

Marvel’s Secret Invasion: Quale personaggio interpreterà Olivia Colman nel MCU? 20 Aprile 2021 - 20:10

Olivia Colman è in trattative con per entrare nel Marvel Cinematic Universe: quale ruolo potrebbe esserle stato proposto?

Mortal Kombat: guarda i primi sette minuti del film! 20 Aprile 2021 - 19:50

Il film, prodotto da James Wan, arriverà nelle sale americane e su HBO Max il 23 aprile

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.