L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Wahlberg parla di Broken City in questa video-intervista

Di Valentina Torlaschi

Torniamo a parlare di Broken City, ossia la nuova pellicola del regista Allen Hughes (è il primo film che Allen gira senza il fratello Albert) che vanta un cast stellare composto da Mark Wahlberg, Russell Crowe, Catherine Zeta-Jones, Barry Pepper e Kyle Chandler. Si tratta di un thriller con protagonista un ex-poliziotto (Wahlberg) ora divenuto detective privato che viene ingaggiato dal sindaco di Broken City (Crowe) per scoprire se sua mogie (Zeta-Jones) lo tradisce. Le sue indagini confermeranno la relazione e quando il suo amante verrà ritrovato morto, l’investigatore si troverà invischiato in una sporca vicenda riguardante gli affari privati del sindaco.

In occasione della promozione del film, il sito Comingsoon.net ha avuto modo di intervistare Mark Wahlberg e di farsi raccontare come sia nato il progetto, come riesca a passare con così tanta facilità da ruoli comici a personaggi drammatici (Broken City è stato girato appena dopo l’esilarante Ted), di come sia stato lavorare col regista Allen Hughes (qui al suo primo film senza il fratello Albert). E poi, Wahlberg ha anche parlato brevemente di Transformers 4 e di quanto si sia divertito con Michael Bay sul set di Pain& Gain. Ecco la video-intervista:


Broken City
è scritto da Brian Tucker e la sua sceneggiatura finì sulla Black List del 2008. Il film uscirà nelle sale americane il 18 gennaio 2013 e in Italia il 7 febbraio distribuito dalla 20th Century Fox.

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.