Minaccia di interrompere il concerto la star di “Like a virgin” durante una performance in Cile mercoledì scorso. La ragione? I fan fumano troppo.
La pioggia cade sottile nell’arena dello Stadio Nazionale a Santiago del Cile, mercoledì scorso. Madonna sta facendo il soundcheck di fronte ad un piccolo pubblico di fan quando l’ombrello le si rivolta.
I fan ridono e la star irritata interrompe l’esecuzione di “Human Nature” e rivolgendosi al pubblico dice: “Ci sono persone che stanno fumando, non fumate! Se fumate sigarette non farò lo show.”
Le sue minaccie lì per lì non suscitano risposta alcuna, dunque la diva si altera ancora di più e insiste: “A voi non importa nulla di me e a me non importa nulla di voi, va bene? Vogliamo giocare questo gioco? Non sto scherzando. Non posso cantare se fumate. ¿Entiendes? Ci sono persone che stanno ancora fumando. Non fumate!”
E non finisce qui, perchè alla fine Madonna al limite della sua pazienza aggiunge: “Mi state guardando mentre continuate a fumare come fossi una povera idiota”.
A quel punto Madonna se ne va dal palco per poi tornare a riprendere il soundcheck dopo che per fortuna l’improvvisato pubblico smette di fumare.
Voi cosa pensate? Ha fatto bene Madonna ad arrabbiarsi con i fumatori?