L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’Uomo d’Acciaio – In attesa del trailer di oggi, ecco il sito virale

Di Valentina Torlaschi

L'Uomo d'Acciaio - Screencap dal teaser trailer - Foto 10

UPDATE: ECCO IL TRAILER DI MAN OF STEEL!

Per accompagnare il conto alla rovescia che ci porterà all’arrivo dell’atteso nuovo nuovo trailer de L’Uomo d’Acciaio, è stato lanciato un sito virale dal titolo “Deep Space Radio Wave Project” il cui scopo è quello di ricercare le profonde onde radio nello spazio: qui potete dare un’occhiata e trovare una striscia di simboli criptati, i simboli Kryptoniani tipo quelli che vi riportiamo qui sotto:

Una volta che i codici sono stati criptati è uscita la stringa di codici qui sotto:

Come ha ben notato un utente di www.movieviral.com, i simboli stanno per una stringa di numeri, ossia: “77587619″. A questo punto se si va sul presunto sito 77587619.com si viene reindirizzati al link n77d58w76d19.com dove, sempre dietro simboli criptati, sembra che sia innescato un countdown… probabilmente quello che scandirà l’arrivo del trailer.
Secondo gli utenti di www.movieviral.com “n77d58w76d19″ dovrebbe anche indicare le coordinate tipografiche che portano a nord della Baffin Bay, vicino a Greenland. Questo potrebbe suggerire il luogo dove abbiamo visto Clark nel teaser trailer (quando lavorava su una barca),o forse la sua Fortezza di solitudine…

Come ben sapete, questo reboot della saga di Superman ad opera della Warner Bros è diretto dal regista Zack Snyder (300) mentre Christopher Nolan ne è sceneggiatore e produttore. Protagonista è invece Henry Cavill mentre a completare il cast troviamo Michael ShannonAmy Adams e Diane Lane. L’uscita italiana del film è prevista per il 19 giugno 2013. Per saperne di più consultate le nostre news dal blogQui invece trovate la pagina Facebook italiana del film. Tornate allora a trovarci oggi sul blog perché in giornata approderà online il nuovo trailer: e dopo che il primo teaser aveva affascinato un po’ tutti rimanendo però un troppo evocativo, la speranza è che il nuovo filmato riesca ad emozionare altrettanto ma anche a darci qualche dettagli in più sulla trama e sui personaggi… A dopo!

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.