L’Uomo d’Acciaio – In attesa del trailer di oggi, ecco il sito virale

L’Uomo d’Acciaio – In attesa del trailer di oggi, ecco il sito virale

Di Valentina Torlaschi

L'Uomo d'Acciaio - Screencap dal teaser trailer - Foto 10

UPDATE: ECCO IL TRAILER DI MAN OF STEEL!

Per accompagnare il conto alla rovescia che ci porterà all’arrivo dell’atteso nuovo nuovo trailer de L’Uomo d’Acciaio, è stato lanciato un sito virale dal titolo “Deep Space Radio Wave Project” il cui scopo è quello di ricercare le profonde onde radio nello spazio: qui potete dare un’occhiata e trovare una striscia di simboli criptati, i simboli Kryptoniani tipo quelli che vi riportiamo qui sotto:

Una volta che i codici sono stati criptati è uscita la stringa di codici qui sotto:

Come ha ben notato un utente di www.movieviral.com, i simboli stanno per una stringa di numeri, ossia: “77587619″. A questo punto se si va sul presunto sito 77587619.com si viene reindirizzati al link n77d58w76d19.com dove, sempre dietro simboli criptati, sembra che sia innescato un countdown… probabilmente quello che scandirà l’arrivo del trailer.
Secondo gli utenti di www.movieviral.com “n77d58w76d19″ dovrebbe anche indicare le coordinate tipografiche che portano a nord della Baffin Bay, vicino a Greenland. Questo potrebbe suggerire il luogo dove abbiamo visto Clark nel teaser trailer (quando lavorava su una barca),o forse la sua Fortezza di solitudine…

Come ben sapete, questo reboot della saga di Superman ad opera della Warner Bros è diretto dal regista Zack Snyder (300) mentre Christopher Nolan ne è sceneggiatore e produttore. Protagonista è invece Henry Cavill mentre a completare il cast troviamo Michael ShannonAmy Adams e Diane Lane. L’uscita italiana del film è prevista per il 19 giugno 2013. Per saperne di più consultate le nostre news dal blogQui invece trovate la pagina Facebook italiana del film. Tornate allora a trovarci oggi sul blog perché in giornata approderà online il nuovo trailer: e dopo che il primo teaser aveva affascinato un po’ tutti rimanendo però un troppo evocativo, la speranza è che il nuovo filmato riesca ad emozionare altrettanto ma anche a darci qualche dettagli in più sulla trama e sui personaggi… A dopo!

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI