L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’uomo D’Acciaio – Christopher Nolan non nega le voci su un possibile cameo di Batman

Di Marlen Vazzoler

Un po’ di tempo fa si era sparsa la voce che il personaggio interpretato da Joseph Gordon-Levitt in Il cavaliere oscuro – Il ritorno, John Blake, avrebbe assunto il ruolo di Batman nel film della Justice League, e che la prossima estate lo avremmo visto in costume, in un cameo nell’Uomo D’Acciaio.
I rappresentanti di Joseph Gordon-Levitt hanno negato immediatamente le voci, ma il sito Movieline non si è dato per vinto ed ha chiesto a Christopher Nolan, martedì sera al Museum of the Moving Image di Manhattan, se nell’Uomo D’Acciaio avremmo visto un cameo dell’attore o di qualsiasi altro collega nei panni di Batman, creando così una continuità tra i vari film, che sarebbe stata poi ripresa nella pellicola sulla Justice League.

“Non ne posso parlare. Lo sapete”,

ha risposto il regista, con un sorriso implicito.
In tanti ricordano che Nolan non è una persona che ama lasciare che si diffondano false voci, tant’è che quando due anni fa si era sparso il rumor della possibile presenza di una versione in CGI di Heath Ledger in The Dark Knight Rises, il regista ha sfatato velocemente la voce, non dandogli nemmeno il tempo di diffondersi.
Per questo motivo, se il cameo non esistesse, ci si chiede perché Nolan non abbia anche questa volta negato tali voci. Questo comportamento non ha fatto altro che alimentare i rumor, non solo sulla presenza di Batman nel film di Superman, ma anche sulla possibilità di vedere Gordon-Levitt nel film della Justice League nei panni del cavaliere oscuro.
E voi che ne pensate?

L’Uomo d’Acciaio uscirà il 19 giugno 2013 in Italia. Per rimanere aggiornati sulla pellicola cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante e sulla pagina Facebook ufficiale italiana.

Fonte Movieline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: pioggia di motion poster in attesa del trailer 13 Aprile 2021 - 18:45

Domani vedremo il nuovo trailer Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questi nuovi motion poster, dedicati ai protagonisti del film.

Lisey’s Story: Julianne Moore e il resto del cast nelle prime immagini della serie Apple 13 Aprile 2021 - 18:03

Vanity Fair ci permette di dare un nuovo sguardo a Lisey’s Story (La storia di Lisey), la serie tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King in arrivo su Apple TV+ il prossimo 4 giugno.

Il Maialino di Natale: Il nuovo libro di J.K. Rowling uscirà il 12 ottobre 13 Aprile 2021 - 17:48

Il 12 ottobre uscirà in contemporanea in UK, USA e Italia, il nuovo libro per bambini scritto da J.K. Rowling: Il Maialino di Natale

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.