L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Love Is All You Need – Il trailer con Pierce Brosnan innamorato a Sorrento

Di Valentina Torlaschi

Love Is All You Need Pierce Brosnan Trine Dyrholm foto dal film 3

Se sotto Natale siete alla ricerca di una storia per immagini ricca d’amore e speranza, tramonti mozzafiato sul mare, paesaggi da cartolina e calorose risate, segnatevi questo titolo: Love Is All You Need. Ossia la commedia stranamente molto zuccherosa firmata dalla regista danese Susanne Bier (vincitrice niente meno di un premio Oscar per il Miglior Film straniero nel 2011 per In un mondo migliore). La pellicola racconta di un amore a prima vista che sboccia in quel di Sorrento e che vede per protagonisti la star hollywoodiana Pierce Brosnan e Trine Dyrholm: i due vestono infatti i panni di due genitori single che si conosceranno e intrecceranno le proprie solitudini in occasione del matrimonio molto travagliato dei rispettivi figli… Per farvi un’idea delle atmosfere della pellicola (volutamente molto pittoresca ma anche piacevole e divertente) vi proponiamo a seguire il trailer italiano rilasciato online:

Presentato all’ultimo Festival di Venezia (qui potete anche leggere la nostra recensione) e già venduto in oltre 40 paesi, compresi gli Stati Uniti (dove sarà distribuito dalla Sony Pictures Classics) Love Is All You Need uscirà nelle sale italiane il 20 dicembre per Teodora Film. Vi ricordiamo infine che il film è una coproduzione internazionale che vede coinvolta anche l’Italia con la Lumière & Co. di Lionello Cerri.

Fonte: Teodora Film

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Starlight: Joe Cornish dirigerà l’adattamento del fumetto di Mark Millar 13 Aprile 2021 - 11:15

Il regista di Attack the Block racconterà la storia di Duke McQueen, un vecchio eroe in partenza per l'ultima grande avventura nel cosmo

Powerpuff: ecco le Superchicche nella prima foto ufficiale 13 Aprile 2021 - 10:30

Dove Cameron, Chloe Bennet e Yana Perrault sono Dolly, Lolly e Molly nell'immagine diffusa da The CW

The Falcon and the Winter Soldier – Un poster dedicato ad Ayo 13 Aprile 2021 - 9:45

Ayo (Florence Kasumba) campeggia sul nuovo poster di The Falcon and the Winter Soldier, il cui penultimo episodio uscirà venerdì su Disney+.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.