Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/vampire-academy.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lo sceneggiatore di Schegge di follia ha completato lo script di Vampire Academy

Lo sceneggiatore di Schegge di follia ha completato lo script di Vampire Academy

Di Marlen Vazzoler

Se pensavate di esservi liberati delle storie d’amore aventi come protagonisti dei giovani vampiri, con la fine della saga di Twilight, avete gioito troppo presto. Il produttore Don Murphy (Splice, Transformers) ha annunciato che lo sceneggiatore Dan Waters, conosciuto per aver scritto Schegge di follia, ha completato lo script dell’adattamento cinematografico del primo libro della saga di Vampire Academy, una serie di sei romanzi scritta da Richelle Mead, ancora inedita in Italia.

“Dan ha scritto una sceneggiatura brillante per Vampire Academy. Astuta e divertente, intelligente e davvero un gran bella lettura – verrà fuori un film fantastico”.

In Vampire Academy, Frostbite, Shadow Kiss, Blood Promise, Spirit Bound e Last Sacrifice viene raccontata la storia della diciassettenne Rose Hathaway, una Dhampir, che si sta addestrando per diventare la guardia del corpo della sua migliore amica Moroi, Vassilissa “Lissa” Dragomir. Mentre impara a sconfiggere gli Strigoi all’Accademia di San Vladimir, Rose si trova invischiata in una storia d’amore proibita con il suo istruttore, Dimitri Belikov, pur avendo un legame indissolubile con Lissa. Il libro è narrato dal punto di vista di Rose che, grazie al suo misterioso legame con Lissa, è in grado di entrare nella sua mente e di leggerla.

L’autrice ha creato anche una serie spin-off, Bloodlines sull’alchimista Sydney Sage, composta da quattro libri: Bloodlines, The Golden Lily, The Indigo Spell e The Fery Heart.
Nei libri della Mead veniamo introdotti ai vampiri Moroi, dei vampiri mortali che hanno una normale durata della vita e della morte. Tendono ad avere dei poteri magici, evitano la forte luce solare e bevono il sangue degli umani e degli ibridi. Mentre gli Strigoi sono delle anime tormentate tornate in vita, conosciute come i vampiri immortali. Hanno l’abilità di trasformarsi in animali, di diventare invisibili e tendono a dissanguare le proprie vittime.
Murphy ha rivelato che il fratello di Dan, Mark Waters (Mean Girls) si occuperà della regia, e che il casting del film comincerà immediatamente.

Fonte Facebook

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

This Is Us: le foto del finale, parla il creatore della serie Dan Fogelman 23 Maggio 2022 - 12:59

Si avvicina il grande finale di This Is Us. Ecco alcune immagini e le dichiarazioni del creatore della serie Dan Fogelman.

Three Thousand Years Of Longing: Miller, Swinton ed Elba si raccontano a Cannes 23 Maggio 2022 - 11:45

Al Festival di Cannes l'incontro con la stampa di George Miller, Tilda Swinton e Idris Elba per Three Thousand Years of Longing

Obi-Wan Kenobi – Uno spot per la doppia premiere di venerdì 23 Maggio 2022 - 11:00

La doppia premiere di Obi-Wan Kenobi arriverà questo venerdì su Disney+, e il nuovo spot ce ne offre un'anticipazione.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.