L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato, nuova clip italiana e la programmazione delle sale 2D, 3D, HFR 3D

Di Leotruman

Il giorno tanto atteso dai fan italiani è arrivato e Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato sbarca oggi in 750 cinema italiani. Si tratta della pellicola diretta da Peter Jackson e tratta dall’omonimo romanzo di J.R.R.Tolkien, prima tappa di una nuova trilogia ambientata della Terra di Mezzo.

Protagonisti sono Martin Freeman (Bilbo), Ian McKellen (Gandalf), Andy Serkis (Gollum), Richard Armitage (Thorin), ma anche James Nesbitt, Aidan Turner, Graham McTavish, John Callen, Stephen Hunter, Mark Hadlow, Peter Hambleton, Ken Stott, Sylvester McCoy, Jed Brophy,William Kircher, e camei di Ian Holm (Bilbo anziano),Cate Blanchett (Galadriel) e Christopher Lee (Saruman).

Ecco arrivare una nuova clip in italiano. Si tratta della scena dove Bilbo e la compagnia dei Nani vengono attaccati da un branco di mannari:

Volete già andare al cinema questa sera? Ecco l’elenco delle sale italiane che proiettano il film, in 2D, 3D e HFR 3D (QUI il nostro speciale su questo nuovo formato, e l’elenco delle sale che lo proiettano):

• la nostra recensione in anteprima

• il nostro speciale con domande e risposte sul HFR 3D a 48 frames per secondo (il formato tecnologico all’avanguardia a 48 fotogrammi al secondo, il doppio rispetto agli standard normali, con cui è stato girato il film)

Come si diceva, il primo capitolo della trilogia di Lo Hobbit è previsto in Italia domani, il 13 dicembre 2012, mentre il secondo episodio Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug approderà nei cinema il 13 dicembre 2013 e il terzo The Hobbit: There and Back Again il 18 luglio 2014. Per seguire tutte le novità sul film di Peter Jackson, consultate le nostre news dal blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.