L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit, segui la Royal Première di Londra e una nuova clip con Gollum!

Di Marlen Vazzoler

Questa sera alle 18,15 comincerà a Londra la 65a Royale Film Performance che presenterà la premiere inglese di Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato. All’evento parteciperà il principe William mentre sarà assente, a causa della recente gravidanza, la consorte Kate Middleton.

All’evento parteciperà anche il cast del film, ovvero Peter Jackson, Ian McKellen, Andy Serkis, Cate Blanchett, Martin Freeman, Richard Armitage, James Nesbitt, Aidan Turner, Graham McTavish, John Callen, Stephen Hunter, Mark Hadlow, Peter Hambleton, Ken Stott, Sylvester McCoy, Jed Brophy, William Kircher, Ian Holm, Dean O’Gorman e Christopher Lee attenderanno all’evento che verrà trasmesso da Leicester Square.
Questa mattina il regista ha pubblicato sulla sua pagina facebook, una nuova clip del film, avente come protagonisti Gollum e Bilbo Baggins, che potete vedere qui di seguito:

Per approfondire alcuni aspetti del film vi proponiamo:

la nostra recensione in anteprima

• il nostro speciale con domande e risposte sul HFR 3D a 48 frames per secondo (il formato tecnologico all’avanguardia a 48 fotogrammi al secondo, il doppio rispetto agli standard normali, con cui è stato girato il film)

Come si diceva, il primo capitolo della trilogia di Lo Hobbit è previsto in Italia domani, il 13 dicembre 2012, mentre il secondo episodio Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug approderà nei cinema il 13 dicembre 2013 e il terzo The Hobbit: There and Back Again il 18 luglio 2014. Per seguire tutte le novità sul film di Peter Jackson, consultate le nostre news dal blog.

Fonti Peter Jackson, Hobbit Live, EOnline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love and Monsters: crescere (e innamorarsi) in un mondo popolato da mostri non è semplice 15 Aprile 2021 - 11:15

Su Netflix è arrivato Love and Monsters, il film con Dylan O'Brien e Jessica Henwick ambientato in un mondo popolato da mostri giganti.

Toxic Avenger: Jacob Tremblay affianca Peter Dinklage nel remake 15 Aprile 2021 - 10:30

La star di Room e Luca entra nel cast del remake del classico Troma diretto da Macon Blair

Wolverine – I Marvel Studios pensano a una serie antologica per Disney+? [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 9:45

Un rumor (da prendere con cautela) sostiene che i Marvel Studios stiano progettando una serie antologica che esplorerà varie storie di Wolverine.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.