Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2012/9/20/hr_scary_movie_5_1.jpeg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lindsay Lohan furiosa dopo aver visto il trailer di Scary Movie 5

Lindsay Lohan furiosa dopo aver visto il trailer di Scary Movie 5

Di Filippo Magnifico

Scary Movie 5 - Charlie Sheen e Lindsay Lohan

A quanto pare Lindsay Lohan non ha gradito per niente il trailer di Scary Movie 5 che è stato recentemente diffuso nel web. L’attrice si sarebbe infuriata dopo aver visto che il video in questione, che trovate qui, prende in giro le sue recenti vicissitudini legali.

Un piccolo dettaglio che sarebbe stato inserito a sua insaputa. Inizialmente il trailer in questione avrebbe dovuto mostrare una scena in cui l’attrice urlava terrorizzata di fronte ad un televisore che trasmetteva il film Herbie – Il super Maggiolino, da lei interpretato. Le immagini che invece si sono viste nel teaser mostrano una falsa notizia riguardante la sua libertà vigilata.

Stando a quanto riportato dal sito TMZ l’attrice non ha gradito per niente la cosa, soprattutto perché non era mai stata messa al corrente di questa decisione, nonostante i produttori le avessero garantito l’ultima parola riguardante ogni possibile presa in giro.

Già durante le riprese del film erano girate alcune voci riguardanti gli scontri fra i produttori e Lindsay Lohan, che non aveva accettato alcuni riferimenti alla sua vita privata presenti nella sceneggiatura del film.

In questo nuovo episodio verranno presi di mira alcuni titoli particolarmente famosi usciti negli ultimi anni, come Il Cigno Nero, Paranormal Activity, L’Alba del Pianeta delle Scimmie e 127 ore. Nel cast del film ci sono anche Charlie Sheen, Ashley Tisdale, Heather Locklear e il “mercenario” Terry Crews.

Fonte: Aceshowbiz

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Blocco 181: il crime all’italiana riparte da Salmo – La recensione 20 Maggio 2022 - 12:45

La prima serie italiana totalmente prodotta in house da Sky Studios mescola crime e romance per trovare una via originale

The Winchesters: il trailer della serie prequel di Supernatural 20 Maggio 2022 - 12:29

Ecco il trailer di The Winchesters, la serie prequel di Supernatural incentrata su Mary e John Winchester, futuri genitori di Sam e Dean.

Margot Robbie protagonista del prequel di Ocean’s Eleven 20 Maggio 2022 - 11:55

La saga lanciata da Steven Soderbergh nel 2001 è pronta per tornare sul grande schermo con un prequel, che avrà come protagonista Margot Robbie.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.