L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Les Misérables – Un breve spot in occasione del Boxing Day

Di Filippo Magnifico

Les Miserables Hugh Jackman Russell Crowe foto dal film 4

Ancora spot TV per Les Miserables, l’adattamento cinematografico del grande spettacolo teatrale di Broadway diretto da Tom Hooper (premio Oscar per Il Discorso del Re), tra i favoriti alla 18° edizione dei Critics’ Choice Awards (qui trovate tutte le nomination).

Il breve video che trovate qui sotto è stato realizzato in occasione del Boxing Day, che coincide anche con l’uscita del film, una festività del Regno Unito, Canada, Nuova Zelanda, Australia, Guatemala, che si basa sul regalare doni ai membri meno fortunati della società.

Nel cast di questa mega produzione Hugh Jackman, che interpreta l’ex criminale in cerca di redenzione Valjean, Anne Hathaway, che interpreta Fantine, Russell Crowe (l’ispettore Jarvert) e Amanda Seyfried.

Recentemente si è tenuta in quel di Londra la première mondiale del film, che trae la sua ispirazione dall’epica storia di Victor Hugo. Vi ricordiamo inoltre che per maggiori informazioni potete dare un’occhiata a questi post:

Le sette canzoni più emozionanti del musical

La descrizione dei personaggi del film

Ambientato nella Francia del XIX Secolo, Les Miserables racconta un’affascinante storia di sogni infranti e amore non corrisposto, sacrifici e riscatto. Una dimostrazione senza tempo della sopravvivenza dello spirito umano. Jackman interpreta l’ex detenuto Jean Valjean, ricercato da decenni dallo spietato poliziotto Javert (Crowe) dopo che viola la libertà condizionata. Quando Valjean acconsente a prendersi cura della giovane figlia dell’operaia Fantine (Hathaway), Cosette, le loro vite cambiano per sempre.

Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane giovedì 31 gennaio 2013. Per tutte le novità sulla pellicola potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

John Cleese commenta le scuse di Hank Azaria per il suo doppiaggio di Apu 21 Aprile 2021 - 11:11

Hank Azaria, tra i più importanti doppiatori originali de I Simpson, ha chiesto recentemente scusa per il doppiaggio di Apu Nahasapeemapetilon. Ecco il commento di John Cleese.

The Witcher, You e Cobra Kai torneranno su Netflix a fine 2021 21 Aprile 2021 - 10:30

Le nuove stagioni delle tre serie arriveranno nel quarto trimestre dell'anno, insieme ai film Red Notice ed Escape from Spiderhead

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.