Mancano solo tre giorni all’uscita nelle sale americane di Les Miserables, il film tratto dall’omonimo e acclamato musical di Claude-Michel Schönberg e Alain Boublil, e diretto dal premio Oscar Tom Hooper (Il Discorso del Re). I dati delle prevendite parlano di possibile record per il giorno d’esordio (QUI maggiori dettagli).
È giunto il momento del trailer definitivo, un emozionante filmato montato sulle note di On My Own, una delle canzone più celebri cantata da Eponine (Samantha Barks), la terza incomoda del triangolo amoroso formato da lei, Marius e Cosette (ha interpretato lo stesso ruolo anche a teatro).
Nel trailer di 2 minuti vediamo anche Valjean (Hugh Jackman), Cosette (Amanda Seyfried), Marius (Eddie Redmayne), Éponine (Samantha Barks), Javert (Russell Crowe), il piccolo Gavroche e i Thenardier (Helena Bonham Carter e Sacha Baron Cohen).
Les Miserables farà il suo ingresso nelle sale italiane giovedì 31 gennaio 2013. Per tutte le novità sulla pellicola potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook del film.