Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/les-mis-1024x594.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Les Misérables – Domani la World Première, Hugh Jackman stella sulla Walk of Fame

Les Misérables – Domani la World Première, Hugh Jackman stella sulla Walk of Fame

Di Leotruman

 

Domani seguiremo in diretta streaming da Londra la première mondiale di Les Misérables, il film diretto da Tom Hooper (vincitore agli Oscar per Il Discorso del re) e tratto dall’omonimo e acclamato musical di Claude-Michel Schönberg e Alain Boublil, prodotto da Cameron Mackintosh.

Sfileranno sul red carpet il regista e tutti i protagonisti di questa attesa pellicola: Russell Crowe (Javert), Anne Hathaway (Fantine), Eddie Redmayne (Marius), Sacha Baron Cohen e Helena Bonham Carter (i Thenandier), Amanda Seyfried (Cosette), Samantha Barks (Eponine) e Colm Wilkinson (il Vescovo).

Non mancherà ovviamente il protagonista, l’attore australiano Hugh Jackman, che pare abbia portato in scena il miglior Jean Valjean di sempre. Sembra assurdo ma Jackman non ha ancora una stella sulla celebre Walk of Fame di Hollywood, che si snoda lungo tutta Hollywood Boulevard. La grave mancanza verrà colmata lunedì prossimo, quando di fronte al famoso museo Madame Tussauds, all’interno del quale è esposta la statua di cera di Wolverine, verrà presentata la stella dedicata al Hugh Jackman.

La responsabile Ana Martinez ha commentato: “Fan da tutto il mondo ci hanno chiesto incessantemente la stella, e siamo felici di annunciare che il momento è giunto. Hugh Jackman è uno degli attori più popolari al mondo, siamo entusiasti che si unisca alla grande famiglia della Walk of Fame“.

Les Miserables Hugh Jackman Photo Call Press Conference in Corea 3

Vi riproponiamo la nostra copertura editoriale nell’attesa della première di domani (che ricordo inizierà alle 18.30 ora italiana):

– Le sette canzoni più emozionanti del musical

– La descrizione dei personaggi del film

18 immagini dal film

Les Miserables farà il suo ingresso nelle sale italiane giovedì 31 gennaio 2013. Per tutte le novità sulla pellicola potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina Facebook del film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Celeste O’Connor da Ghostbusters: Legacy a Madame Web 25 Maggio 2022 - 10:15

Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy) è entrata nel cast di Madame Web, il cinecomic Marvel della Sony con Dakota Johnson.

Jurassic World: Il dominio – Un’attesa reunion e il Giganotosaurus nelle prime clip 25 Maggio 2022 - 9:00

Le prime due clip di Jurassic World: Il dominio mostrano la reunion tra Alan Grant ed Ellie Sattler, e l'arrivo del Giganotosaurus.

Rai Cinema sbarca nel “Metaverso” con Diabolik 24 Maggio 2022 - 22:30

Rai Cinema sbarca nel Metaverso insieme a Diabolik, proseguendo nella direzione di ricerca e sperimentazione iniziata nel 2019 con il lancio di una App VR tutta italiana.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.