L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Les Misérables – Domani la World Première, Hugh Jackman stella sulla Walk of Fame

Di Leotruman

 

Domani seguiremo in diretta streaming da Londra la première mondiale di Les Misérables, il film diretto da Tom Hooper (vincitore agli Oscar per Il Discorso del re) e tratto dall’omonimo e acclamato musical di Claude-Michel Schönberg e Alain Boublil, prodotto da Cameron Mackintosh.

Sfileranno sul red carpet il regista e tutti i protagonisti di questa attesa pellicola: Russell Crowe (Javert), Anne Hathaway (Fantine), Eddie Redmayne (Marius), Sacha Baron Cohen e Helena Bonham Carter (i Thenandier), Amanda Seyfried (Cosette), Samantha Barks (Eponine) e Colm Wilkinson (il Vescovo).

Non mancherà ovviamente il protagonista, l’attore australiano Hugh Jackman, che pare abbia portato in scena il miglior Jean Valjean di sempre. Sembra assurdo ma Jackman non ha ancora una stella sulla celebre Walk of Fame di Hollywood, che si snoda lungo tutta Hollywood Boulevard. La grave mancanza verrà colmata lunedì prossimo, quando di fronte al famoso museo Madame Tussauds, all’interno del quale è esposta la statua di cera di Wolverine, verrà presentata la stella dedicata al Hugh Jackman.

La responsabile Ana Martinez ha commentato: “Fan da tutto il mondo ci hanno chiesto incessantemente la stella, e siamo felici di annunciare che il momento è giunto. Hugh Jackman è uno degli attori più popolari al mondo, siamo entusiasti che si unisca alla grande famiglia della Walk of Fame“.

Les Miserables Hugh Jackman Photo Call Press Conference in Corea 3

Vi riproponiamo la nostra copertura editoriale nell’attesa della première di domani (che ricordo inizierà alle 18.30 ora italiana):

– Le sette canzoni più emozionanti del musical

– La descrizione dei personaggi del film

18 immagini dal film

Les Miserables farà il suo ingresso nelle sale italiane giovedì 31 gennaio 2013. Per tutte le novità sulla pellicola potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina Facebook del film.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.