Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2009/9/25/La-Mummia-Boris-Karloff-01.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Len Wiseman parla de La Mummia e promette una storia completamente nuova

Len Wiseman parla de La Mummia e promette una storia completamente nuova

Di Filippo Magnifico

La Mummia Boris Karloff 01

Come sappiamo, la Universal ha intenzione di realizzare una nuova versione de La Mummia, l’intramontabile classico diretto da Karl Freund e con protagonista Boris Karloff. Il progetto è stato affidato a Len Wiseman, che in fatto di remake ha la sua esperienza, dato che ha recentemente diretto quello di Atto di Forza.

Ma cosa dobbiamo aspettarci da questa pellicola? Il regista ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni a proposito, prendendo le distanze dall’altro remake diretto nel 1999 da Stephen Sommers:

“C’era molto scetticismo. La differenza tra i due, se la Mummia dovrà essere il mio prossimo film, è che sarà un film completamente diverso. Sarà ambientato ai giorni nostri. Non ha niente a che fare con i film di Brendan Fraser e non è un remake. […] La mummia è uno dei personaggi più iconici della Universal, molto prima dei film con Brendan Fraser. Questa sarà una cosa molto diversa. Quello che mi interessava, anche se c’è ancora una sceneggiatura da scrivere e tutto il resto, era che la pellicola avesse un tono completamente diverso. Una mummia come non si era mai vista prima. Si tratta di una cosa che nessuno si aspetta. Stavo immaginando l’Egitto e la sabbia spazzata via dal vento. La mummia avvolta dalle bende. Quando ho sentito quello che avevano intenzione di fare, ed è stato scioccante. È horror. È epico. È molto più di una versione moderna di quello che sarebbe successo se ci fossimo imbattuti in una mummia. È molto affascinante.”

I produttori Alex Kurtzman e Roberto Orci hanno recentemente annunciato che Jon Spaihts (che ha scritto la sceneggiatura originale di Prometheus) è al lavoro sulla storia. Nel frattempo non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: MovieWeb

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.