L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lee Byung-Hun parla di Storm Shadow in G.I. Joe: La Vendetta

Di Marlen Vazzoler

La scorsa settimana a Hong Kong, durante l’edizione 2012 di CineAsia, la Paramount ha tenuto una conferenza stampa dove ha mostrato in anteprima un trailer inedito di G.I. Joe: La Vendetta. Non abbiamo conferme a tal proposito, ma probabilmente si tratta dell’ultimo trailer uscito online, che potete vedere qui in italiano.

Alla presentazione era presente l’attore coreano Lee Byung-Hun che ha parlato del suo personaggio Storm Shadows, un ruolo per il quale era entrato in conflitto.

“Certo, sono entrato in conflitto per interpretare quel ruolo, ma penso che se interpreto molto bene qualsiasi tipo di ruolo, in un blockbuster di grandi dimensioni, posso diversificarmi e successivamente sarò in grado di captare qualsiasi scenario. Storm Shadow non è un semplice cattivo. È affascinante perché ha un carattere dogmatico, che mira ad avere un mondo che rispecchia i suoi ideali. Vedrete la sua storia segreta in questo film”.

L’attore ha spiegato come la popolarità tra i fan coreani e giapponesi, ha influito il suo trattamento da parte dell’industria cinematografica americana:

“Le persone del cinema americano hanno cominciato a trattarmi in modo diverso quando hanno visto il grande supporto che ho ricevuto dai fan coreani e giapponesi. Hanno iniziato a chiamarmi l”Elvis Presley asiatico’. Sto cercando di acquisire un po’ della cultura di Hollywood, ma non voglio seguire le loro emozioni. Credo sempre che le mie emozioni verranno mostrate indipendentemente da quella che sia la mia nazionalità”.

Inoltre sembra che verrà realizzato un terzo film dei G.I. Joe, visto che Lee Byung-Hun ha firmato un contratto per un terzo film.

L’uscita di G.I. Joe 3D: La Vendetta è prevista per il 28 marzo 2013. Per maggiori informazioni potete consultare il nostro Blog Tematico. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti allkpop, ylin

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Un poster rivela i Guardiani del Multiverso 12 Aprile 2021 - 9:30

È trapelato in rete un poster di What If...? che ritrae Peggy Carter/Capitan Bretagna, Star-Lord/T'Challa e altri personaggi riuniti nei Guardiani del Multiverso.

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.