L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lee Byung-Hun parla di Storm Shadow in G.I. Joe: La Vendetta

Di Marlen Vazzoler

La scorsa settimana a Hong Kong, durante l’edizione 2012 di CineAsia, la Paramount ha tenuto una conferenza stampa dove ha mostrato in anteprima un trailer inedito di G.I. Joe: La Vendetta. Non abbiamo conferme a tal proposito, ma probabilmente si tratta dell’ultimo trailer uscito online, che potete vedere qui in italiano.

Alla presentazione era presente l’attore coreano Lee Byung-Hun che ha parlato del suo personaggio Storm Shadows, un ruolo per il quale era entrato in conflitto.

“Certo, sono entrato in conflitto per interpretare quel ruolo, ma penso che se interpreto molto bene qualsiasi tipo di ruolo, in un blockbuster di grandi dimensioni, posso diversificarmi e successivamente sarò in grado di captare qualsiasi scenario. Storm Shadow non è un semplice cattivo. È affascinante perché ha un carattere dogmatico, che mira ad avere un mondo che rispecchia i suoi ideali. Vedrete la sua storia segreta in questo film”.

L’attore ha spiegato come la popolarità tra i fan coreani e giapponesi, ha influito il suo trattamento da parte dell’industria cinematografica americana:

“Le persone del cinema americano hanno cominciato a trattarmi in modo diverso quando hanno visto il grande supporto che ho ricevuto dai fan coreani e giapponesi. Hanno iniziato a chiamarmi l”Elvis Presley asiatico’. Sto cercando di acquisire un po’ della cultura di Hollywood, ma non voglio seguire le loro emozioni. Credo sempre che le mie emozioni verranno mostrate indipendentemente da quella che sia la mia nazionalità”.

Inoltre sembra che verrà realizzato un terzo film dei G.I. Joe, visto che Lee Byung-Hun ha firmato un contratto per un terzo film.

L’uscita di G.I. Joe 3D: La Vendetta è prevista per il 28 marzo 2013. Per maggiori informazioni potete consultare il nostro Blog Tematico. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti allkpop, ylin


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fascinating Rhythm: Martin Scorsese produrrà il film su George Gershwin 22 Aprile 2021 - 21:30

Il progetto è stato affidato al regista di Sing Street, John Carney, e non dovrebbe essere un biopic canonico

Haunted Mansion: il film ispirato all’attrazione di Disneyland trova il suo regista 22 Aprile 2021 - 20:45

Il creatore di Dear White People Justin Simien dirigerà il film per Disney

Oscar 2021: ecco come David Rockwell trasformerà la Union Station di Los Angeles 22 Aprile 2021 - 19:45

All’architetto vincitore del Tony Award David Rockwell è stato affidato il compito di trasformare la storica Union Station per la Notte degli Oscar 2021.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?