L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Little Mix si preparano ad invadere gli Stati Uniti!

Di

Le Little Mix, vincitrici della ottava edizione di X Factor UK sono molto famose in patria e sono pronte per invadere il mercato statunitense anche grazie ai One Direction che hanno già aperto una breccia tra gli UK e gli USA. Teen Magazine le ha intervistate.

Little Mix

Perrie Edwards, Jesy Nelson, Jade Thirwall e Leigh-Anne Pinnoc hanno pubblicato il loro album DNA da circa un mese e parlando dei loro gusti musicali rivelano ognuna le proprie preferenze: Jesy ama gli stili Rocky/Urban/Street, Jade preferisce lo stile Geeky/ Urban/ Cute,  Leigh-Anne opta per il genere Urban/Old School mentre Perrie favorisce il Rocky/ Hippy Boho.

onesie

Poi, osservando una fotografia che ritrae Jade con una grande  e comoda tuta, l’intervistatore chiede se le tute (chiamate Onesie) sono particolarmente di moda negli UK. “Sono una specie di trend”, rispondono le fanciulle, “Sono comode, confortevoli, ed è un piacere rilassarcisi dentro”.

Ovviamente ci viene da chiederci se le ragazze non siano influenzate dai One Direction che sono testimonial delle Onesie (ne abbiamo parlato qui un po’ di tempo fa)

Infine quando Teen Magazine chiede alle ragazze chi è il loro preferito tra i One Direction rispondono tutte in coro Zayn! “Il nostro favorito dei One Direction è Zayn perchè ama davvero Perrie e si prende cura di lei.”

zayn e perrie

All’intervista con le Little Mix  purtroppo non ha potuto partecipare Perrie Edwards che si sta ancora riprendendo da una brutta tonsillite. Chissà se Zayn era a casa a prendersi cura di lei?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? La serie Marvel su Disney+ la prossima estate? 13 Aprile 2021 - 12:15

La serie Marvel What If…? arriverà su Disney+ la prossima estate? Secondo quanto rivelato da Hayley Atwell sì...

Starlight: Joe Cornish dirigerà l’adattamento del fumetto di Mark Millar 13 Aprile 2021 - 11:15

Il regista di Attack the Block racconterà la storia di Duke McQueen, un vecchio eroe in partenza per l'ultima grande avventura nel cosmo

Powerpuff: ecco le Superchicche nella prima foto ufficiale 13 Aprile 2021 - 10:30

Dove Cameron, Chloe Bennet e Yana Perrault sono Dolly, Lolly e Molly nell'immagine diffusa da The CW

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.