Lana Del Rey al primo posto tra le donne più popolari su internet nel 2012. La lista stilata da Coed Magazine si basa sui risultati di Google. Il motore di ricerca più usato al mondo, con il suo implacabile algoritmo, come un novello oracolo, ci indica chi è più famoso e chi meno tra gli internauti.
Lana Del Rey neanche era presente nella classifica del 2011. Eppure un anno in cui ha pubblicato due album, fatto la modella per la campagna pubblicitaria di H&M, avuto una relazione con Axel Rose, è stato abbastanza per farla salire in vetta alla lista delle donne più cercate su Internet.
Lana Del Rey ha superato Rihanna che troviamo invece al secondo posto e Lady Gaga che si trova addirittura al quarto, dopo che lo scorso anno aveva ottenuto il primo posto. Cosa è successo Lady? Forse sei scesa in classifica perchè non hai pubblicato nulla di nuovo?
Tra le altre posizionate troviamo Taylor Swift all’ottavo, Selena Gomez al sedicesimo, Miley Cyrus al diciassettesimo, Carly Rae Jepsen al ventunesimo, Kristen Stewart al ventiduesimo, Demi Lovato al ventiquattresimo, Emma Watson al trentaseiesimo, Carrie Underwood al quarantanovesimo e Vanessa Hudgens chiude al cinquantesimo (ma per sua fortuna comunque in classifica).
La lista non vi soddisfa? C’è poco da lamentarsi, non è una classifica realizzata da arbitrarie scelte umane ma il risultato di un calcolo matematico, sono queste e le ragazze più ricercate su internet nel 2012. Se volete vedere l’elenco completo seguite questo link. Voi chi avreste voluto al primo posto?