L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lana Del Rey on the top: le 50 donne più popolari secondo Google

Di

Lana Del Rey al primo posto tra le donne più popolari su internet nel 2012. La lista stilata da Coed Magazine si basa sui risultati di Google. Il motore di ricerca più usato al mondo, con il suo implacabile algoritmo, come un novello oracolo, ci indica chi è più famoso e chi meno tra gli internauti.

lana del rey

Lana Del Rey neanche era presente nella classifica del 2011. Eppure un anno in cui ha pubblicato due album, fatto la modella per la campagna pubblicitaria di H&M, avuto una relazione con Axel Rose, è stato abbastanza per farla salire in vetta alla lista delle donne più cercate su Internet.

rihanna

Lana Del Rey ha superato Rihanna che troviamo invece al secondo posto e Lady Gaga che si trova addirittura al quarto, dopo che lo scorso anno aveva ottenuto il primo posto. Cosa è successo Lady? Forse sei scesa in classifica perchè non hai pubblicato nulla di nuovo?

carly rae jepsen

Tra le altre posizionate troviamo Taylor Swift all’ottavo, Selena Gomez al sedicesimo, Miley Cyrus al diciassettesimo, Carly Rae Jepsen al ventunesimo, Kristen Stewart al ventiduesimo, Demi Lovato al ventiquattresimo, Emma Watson al trentaseiesimo, Carrie Underwood al quarantanovesimo e Vanessa Hudgens chiude al cinquantesimo (ma per sua fortuna comunque in classifica).

emma watson

La lista non vi soddisfa? C’è poco da lamentarsi, non è una classifica realizzata da arbitrarie scelte umane ma il risultato di un calcolo matematico, sono queste e le ragazze più ricercate su internet nel 2012. Se volete vedere l’elenco completo seguite questo link. Voi chi avreste voluto al primo posto?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs Kong vicino ai $400M, Detective Conan primo al box office mondiale con $37M 19 Aprile 2021 - 19:06

Detective Conan: The Scarlet Bullet infrange 3 record del franchise e si piazza al primo posto al box office mondiale con $37M, mentre Godzilla Vs Kong è ormai prossimo a superare la soglia dei $400M

John Cameron Mitchell sarà Joe Exotic nella serie con Kate McKinnon 19 Aprile 2021 - 19:00

Il progetto NBC, rivale della serie Amazon con Nicolas Cage, ha trovato il suo Tiger King

Legends of Tomorrow: Dominic Purcell lascerà la serie DC 19 Aprile 2021 - 18:15

L'attore, a quanto pare, se ne andrà al termine della stagione 6, ma riapparirà ogni tanto nelle stagioni successive

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.