Error 200 Purged

Purged

Guru Meditation:

XID: 4432800


Varnish cache server

200 Purged

Error 200 Purged

Purged

Guru Meditation:

XID: 4432801


Varnish cache server

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Talpa 2 – Confermato il sequel dello spy-movie con Gary Oldman

La Talpa 2 – Confermato il sequel dello spy-movie con Gary Oldman

Di Valentina Torlaschi

Uscito in Inghilterra a settembre 2011, negli Usa a dicembre e in Italia a gennaio di quest’anno, l’adattamento per il grande schermo del romanzo spionistico di John le Carre diretto da Tomas Alfredson intitolato La talpa fu un successo abbastanza inaspettato. A fronte di un budget abbastanza modesto di 20 milioni di dollari, il film riuscì a incassarne 80 milioni nel mondo e a far guadagnare al sorprendente protagonista Gary Oldman la sua prima nomination agli Oscar come Miglior Attore. Dato che John le Carre è uno scrittore alquanto prolifico e di materiale per altre “traduzioni cinematografiche” di questi libri di spionaggio ce n’era in abbondanza, l’idea di un sequel era sorta abbastanza spontanea e abbastanza rapidamente: il regista Tomas Alfredson e la squadra di produzione della Working Title iniziarono infatti a rimuginare sull’idea di un secondo episodio quasi subito. Ma poi non se ne è più parlato.

Non se ne è più parlato almeno fino a ieri quando in occasione di un’intervista promozionale per Les Miserables il produttore Eric Fellner ha confermato che il progetto di un sequel di La talpa è confermato ed è già in lavorazione. Ecco le sue dichiarazioni:

Sì, stiamo lavorando su un altro film tratto dalla serie di romanzi di John le Carré. Il produttore Tim Bevan sta già operando per mettere insieme i pezzi di questo progetto di cui avevamo già parlato con lo sceneggiatore Peter Straughan e Tomas Alfredson. Quindi, sì, il film p già in fase di sviluppo

Vi ricordiamo che lo sceneggiatore Peter Straughan scrisse lo script del primo La talpa insieme a Bridget O’Connor (che morì poi di cancro nel settembre 2010). Sembra il sequel del film dovrebbe vedere sempre Tomas Alfredson alla regia. Il produttore Fellner ha poi precisato che sarà un progetto che richiederà tempo, una lunga lavorazione e che tutti sono entusiasti dell’idea. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi del film.

Fonte: Collider


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Megalopolis, Francis Ford Coppola completa il cast con Dustin Hoffman e altri quattro attori 5 Ottobre 2022 - 10:00

Il cast di Megalopolis, ambizioso nuovo film di Francis Ford Coppola, è ora completo: le riprese cominceranno presto in Georgia.

El Muerto: Jonás Cuaron dirigerà Bad Bunny nel film Sony 4 Ottobre 2022 - 19:34

Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà la sceneggiatura di El Muerto, che si trova al momento nelle prime fasi di sviluppo.

The Nun 2: Taissa Farmiga tornerà nel ruolo di sorella Irene 4 Ottobre 2022 - 12:30

L'attrice riprenderà il ruolo nel sequel di The Nun, che sarà diretto dal regista di The Conjuring - Per ordine del diavolo, Michael Chaves

Godzilla and the Titans, anche Anders Holm nel cast della serie 4 Ottobre 2022 - 11:45

Anders Holm (Workaholics) è entrato nel cast di Godzilla and the Titans, prima serie ambientata nel MonsterVerse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]