ATTENZIONE: l’articolo contiene alcuni spoiler minori sulla trama del film.
Si chiamano Hunger Games, i giochi degli affamati. Eppure sel set di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, sequel di Hunger Games e diretto da Francis Lawrence (Io Sono Leggenda) si continua a… mangiare!
Dopo le foto di qualche giorno fa, ecco arrivare nuovi scatti rubati dalle spiagge delle isole Hawaii dove si stanno girando alcune scene in esterna della nuova arena.
I tributi infatti non combatteranno più in un bosco ma in una fitta giungla, delimitante un grosso lago di acqua salata con spiaggia annessa (la cornucopia vi si trova al centro).
Ecco Jennifer Lawrence tornata nei panni di Katniss, Josh Hutcherson in quelli di Peeta, ma anche Sam Claflin in quelli del nuovo arrivato Finnick Odair, uno dei personaggi chiave de La Ragazza di Fuoco.
Non può non tornare alla mente il divertente honest trailer, che nella parte finale prendeva in giro il primo film proprio per la mancanza di “fame”:
A completare il cast troviamo poi Liam Hemsworth (Gale), Lenny Kravitz, Paula Malcomson, Stanley Tucci, Jena Malone, Philip Seymour Hoffman, Amanda Plummer. Scritto dai premi Oscar Michael Arndt (Toy Story 3) e Simon Beaufoy (The Millionaire), The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 22 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.
Via CBM