L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Ragazza di Fuoco – Sul set degli Hunger Games…si mangia!

Di Leotruman

ATTENZIONE: l’articolo contiene alcuni spoiler minori sulla trama del film.

Si chiamano Hunger Games, i giochi degli affamati. Eppure sel set di Hunger Games – La Ragazza di Fuocosequel di Hunger Games e diretto da Francis Lawrence (Io Sono Leggenda) si continua a… mangiare!

Dopo le foto di qualche giorno fa, ecco arrivare nuovi scatti rubati dalle spiagge delle isole Hawaii dove si stanno girando alcune scene in esterna della nuova arena.

I tributi infatti non combatteranno più in un bosco ma in una fitta giungla, delimitante un grosso lago di acqua salata con spiaggia annessa (la cornucopia vi si trova al centro).

Ecco Jennifer Lawrence tornata nei panni di Katniss, Josh Hutcherson in quelli di Peeta, ma anche Sam Claflin in quelli del nuovo arrivato Finnick Odair, uno dei personaggi chiave de La Ragazza di Fuoco.

Non può non tornare alla mente il divertente honest trailer, che nella parte finale prendeva in giro il primo film proprio per la mancanza di “fame”:

A completare il cast troviamo poi Liam Hemsworth (Gale), Lenny Kravitz, Paula Malcomson, Stanley Tucci, Jena Malone, Philip Seymour Hoffman, Amanda Plummer. Scritto dai premi Oscar Michael Arndt (Toy Story 3) e Simon Beaufoy (The Millionaire), The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 22 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.

Via CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.