Continuano alle Hawaii le riprese di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, sequel di Hunger Games e diretto da Francis Lawrence (Io Sono Leggenda) ed ecco arrivare nuovi scatti e tante novità.
Prima immagine Jena Malone, l’attrice vista in Sucker Punch e qui nei panni dell’enigmatica Johanna Mason: nemica o amica? Johanna darà molto filo da torcere a Katniss (Jennifer Lawrence) e non entriamo nel dettaglio per evitare spoiler.
Ecco inoltre nuovi scatti sempre di Katniss con Peeta (Josh Hutcherson) in versione shirtless:
Sono state pubblicate inoltre alcune immagini che sembrano provenire dal Distretto 11, quello dedicato all’agricoltura e terra di provenienza della piccola Rue del primo film. Ecco alcuni contadini scortati dai pacificatori e mezzi di Capitol City:
Spash Tv inoltre pubblica un primo video dal set, dove possiamo vedere Katniss, ma anche Peeta e Finnick (Sam Claflin) scontrarsi per risalire sulla pedana dell’arena:
Nel cast ricordiamo anche Liam Hemsworth (Gale), Lenny Kravitz, Paula Malcomson, Stanley Tucci e il premio Oscar Philip Seymour Hoffman. Scritto dai premi Oscar Michael Arndt (Toy Story 3) e Simon Beaufoy (The Millionaire), The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 21 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.
Fonti: JJ via Mockingjay, MJ, SplashTv