L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Migliore Offerta – Prima clip del film di Tornatore con Geoffrey Rush

Di Valentina Torlaschi

La Miglior Offerta - Foto del film

Dopo il trailer che vi abbiamo mostrato qualche settimana fa (qui lo potete rivedere), è stata ora rilasciata in rete la prima clip di La Migliore Offerta, ossia il nuovo film diretto dal regista premio Oscar (per Nuovo cinema Paradiso) Giuseppe Tornatore che vanta una produzione e un cast internazionale: le riprese si sono infatti tenute a Vienna, Trieste, Bolzano e Praga mentre nei panni del protagonista troviamo l’attore australiano (anche lui premio Oscar) Geoffrey Rush e poi Jim SturgessDonald Sutherland e l’interprete olandese Sylvia Hoeks.

La Migliore Offerta è un thriller ambientato nel mondo dei collezionisti d’arte che segue la vicenda di un antiquario tormentato (Rush) la cui vita cambia radicalmente quando incontra una cliente molto particolare: una donna misteriosa che rifiuta di farsi vedere e che gli parla solo dietro da una porta. Con lei si instaura un rapporto morboso e intricato. Ecco la prima clip che ci fa addentrare bene nelle atmosfere del film:

Vi ricordiamo che a luglio avevamo avuto occasione di intervistare il regista Giuseppe Tornatore in occasione della fine delle riprese: potete rileggere la nostra intervista a questo link. Il film uscirà nelle sale italiane il 1° gennaio 2013.

Fonte: Warner

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino oscuro – Schwarzenegger non sarà ringiovanito digitalmente 16 Settembre 2019 - 12:05

Niente ringiovanimento digitale per Arnold Schwarzenegger in Terminator: Destino oscuro, e il regista Tim Miller spiega le sue ragioni.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Ci mancava solo Nick – Netflix cancella la serie dopo una stagione 16 Settembre 2019 - 11:05

Ci mancava solo Nick, la comedy con Melissa Joan Hart e Sean Astin, è stata cancellata da Netflix dopo una sola stagione.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.