L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Migliore Offerta – Prima clip del film di Tornatore con Geoffrey Rush

Di Valentina Torlaschi

La Miglior Offerta - Foto del film

Dopo il trailer che vi abbiamo mostrato qualche settimana fa (qui lo potete rivedere), è stata ora rilasciata in rete la prima clip di La Migliore Offerta, ossia il nuovo film diretto dal regista premio Oscar (per Nuovo cinema Paradiso) Giuseppe Tornatore che vanta una produzione e un cast internazionale: le riprese si sono infatti tenute a Vienna, Trieste, Bolzano e Praga mentre nei panni del protagonista troviamo l’attore australiano (anche lui premio Oscar) Geoffrey Rush e poi Jim SturgessDonald Sutherland e l’interprete olandese Sylvia Hoeks.

La Migliore Offerta è un thriller ambientato nel mondo dei collezionisti d’arte che segue la vicenda di un antiquario tormentato (Rush) la cui vita cambia radicalmente quando incontra una cliente molto particolare: una donna misteriosa che rifiuta di farsi vedere e che gli parla solo dietro da una porta. Con lei si instaura un rapporto morboso e intricato. Ecco la prima clip che ci fa addentrare bene nelle atmosfere del film:

Vi ricordiamo che a luglio avevamo avuto occasione di intervistare il regista Giuseppe Tornatore in occasione della fine delle riprese: potete rileggere la nostra intervista a questo link. Il film uscirà nelle sale italiane il 1° gennaio 2013.

Fonte: Warner

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elle Fanning protagonista della serie The Girl From Plainville per Hulu 10 Agosto 2020 - 13:15

Elle Fanning sarà protagonista di The Girl From Plainville, miniserie Hulu che racconterà la storia di una ragazza condannata per omicidio involontario.

Agents of S.H.I.E.L.D. e l’addio di Clark Gregg: “Finisce un viaggio spettacolare” 10 Agosto 2020 - 12:15

Come sappiamo, il percorso di Agents of S.H.I.E.L.D. è giunto al capolinea. Ecco il messaggio di addio di Clark Gregg, storico volto Phil Coulson.

Madonna e Diablo Cody uniscono le forze per un nuovo film 10 Agosto 2020 - 11:30

Madonna e Diablo Cody hanno unito le forze per un nuovo progetto cinematografico, al momento avvolto da un alone di mistero. Si tratta di un biopic sulla cantante?

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.