Dopo il trailer che vi abbiamo mostrato qualche settimana fa (qui lo potete rivedere), è stata ora rilasciata in rete la prima clip di La Migliore Offerta, ossia il nuovo film diretto dal regista premio Oscar (per Nuovo cinema Paradiso) Giuseppe Tornatore che vanta una produzione e un cast internazionale: le riprese si sono infatti tenute a Vienna, Trieste, Bolzano e Praga mentre nei panni del protagonista troviamo l’attore australiano (anche lui premio Oscar) Geoffrey Rush e poi Jim Sturgess, Donald Sutherland e l’interprete olandese Sylvia Hoeks.
La Migliore Offerta è un thriller ambientato nel mondo dei collezionisti d’arte che segue la vicenda di un antiquario tormentato (Rush) la cui vita cambia radicalmente quando incontra una cliente molto particolare: una donna misteriosa che rifiuta di farsi vedere e che gli parla solo dietro da una porta. Con lei si instaura un rapporto morboso e intricato. Ecco la prima clip che ci fa addentrare bene nelle atmosfere del film:
Vi ricordiamo che a luglio avevamo avuto occasione di intervistare il regista Giuseppe Tornatore in occasione della fine delle riprese: potete rileggere la nostra intervista a questo link. Il film uscirà nelle sale italiane il 1° gennaio 2013.
Fonte: Warner