L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Miglior Offerta – Nuovo trailer con Geoffrey Rush per il film di Tornatore

Di Valentina Torlaschi

La Miglior Offerta Geoffrey Rush - Foto del film

È approdato in rete un nuovo trailer di La Migliore Offerta, il prossimo film diretto dal regista premio Oscar (per Nuovo cinema Paradiso) Giuseppe Tornatore. Un thriller ambientato nel mondo dei collezionisti d’arte, degli antiquari e delle aste che, grazie a una produzione internazionale, si avvale di un cast di alto livello: nei panni del protagonista troviamo infatti l’anche lui premio Oscar Geoffrey RushJim SturgessDonald Sutherland e l’attrice olandese Sylvia Hoeks.

Ecco il nuovo trailer:

 

A seguire la sinossi ufficiale:

Virgil Oldman (il premio Oscar® Geoffrey Rush) é un genio eccentrico, esperto d’arte, apprezzato e conosciuto in tutto il mondo. La sua vita scorre al riparo dai sentimenti, fin quando una donna misteriosa (Sylvia Hoeks) lo invita nella sua villa per effettuare una valutazione. Sarà l’inizio di un rapporto che scovolgerà per sempre la sua vita.
Il film, girato in lingua inglese e con cast internazionale a cominciare dal premio Oscar Geoffrey Rush affiancato da Donald Sutherland, sarà nelle sale dal 1° gennaio distribuito dalla Warner Bros. Pictures Italia. Oltre a Geoffrey Rush e a Donald Sutherland, nel film anche Jim Sturgess (Across The Universe, One Day), nei panni di un giovane e abilissimo restauratore. La colonna sonora è ancora una volta affidata al maestro Ennio Morricone, che continua la sua collaborazione con Tornatore, iniziata con Nuovo Cinema Paradiso. Il film, prodotto dalla Paco Cinematografica, e dalla Warner Bros. Entertainment Italia è stato girato tra Trieste, Vienna, Bolzano, Parma, Praga, Roma e Milano.

Sono state poi rilasciate alcune nuove immagini del film:

La Miglior Offerta - Foto del film

La Miglior Offerta - Foto del film

La Miglior Offerta - Foto del film

Vi ricordiamo che a luglio avevamo avuto occasione di intervistare il regista premio Oscar in occasione della fine delle riprese, che si sono tenute a Vienna, Trieste, Bolzano e Praga. Aveva parlato di questa particolare pellicola che racconta di un brillante esperto antiquario (Rush) che si ritroverà al centro di una passione che cambierà fatalmente la sua grigia esistenza. Potete rileggere la nostra intervista a questo linkLa Migliore Offerta uscirà nelle sale italiane il 1 gennaio 2013.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Janina Gavankar interpreterà un personaggio inedito 13 Aprile 2021 - 8:45

Janina Gavankar è entrata nel cast di Borderlands, adattamento del videogioco Gearbox Software, dove interpreterà un personaggio inedito.

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.