L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Miglior Offerta – Nuovo trailer con Geoffrey Rush per il film di Tornatore

Di Valentina Torlaschi

La Miglior Offerta Geoffrey Rush - Foto del film

È approdato in rete un nuovo trailer di La Migliore Offerta, il prossimo film diretto dal regista premio Oscar (per Nuovo cinema Paradiso) Giuseppe Tornatore. Un thriller ambientato nel mondo dei collezionisti d’arte, degli antiquari e delle aste che, grazie a una produzione internazionale, si avvale di un cast di alto livello: nei panni del protagonista troviamo infatti l’anche lui premio Oscar Geoffrey RushJim SturgessDonald Sutherland e l’attrice olandese Sylvia Hoeks.

Ecco il nuovo trailer:

 

A seguire la sinossi ufficiale:

Virgil Oldman (il premio Oscar® Geoffrey Rush) é un genio eccentrico, esperto d’arte, apprezzato e conosciuto in tutto il mondo. La sua vita scorre al riparo dai sentimenti, fin quando una donna misteriosa (Sylvia Hoeks) lo invita nella sua villa per effettuare una valutazione. Sarà l’inizio di un rapporto che scovolgerà per sempre la sua vita.
Il film, girato in lingua inglese e con cast internazionale a cominciare dal premio Oscar Geoffrey Rush affiancato da Donald Sutherland, sarà nelle sale dal 1° gennaio distribuito dalla Warner Bros. Pictures Italia. Oltre a Geoffrey Rush e a Donald Sutherland, nel film anche Jim Sturgess (Across The Universe, One Day), nei panni di un giovane e abilissimo restauratore. La colonna sonora è ancora una volta affidata al maestro Ennio Morricone, che continua la sua collaborazione con Tornatore, iniziata con Nuovo Cinema Paradiso. Il film, prodotto dalla Paco Cinematografica, e dalla Warner Bros. Entertainment Italia è stato girato tra Trieste, Vienna, Bolzano, Parma, Praga, Roma e Milano.

Sono state poi rilasciate alcune nuove immagini del film:

La Miglior Offerta - Foto del film

La Miglior Offerta - Foto del film

La Miglior Offerta - Foto del film

Vi ricordiamo che a luglio avevamo avuto occasione di intervistare il regista premio Oscar in occasione della fine delle riprese, che si sono tenute a Vienna, Trieste, Bolzano e Praga. Aveva parlato di questa particolare pellicola che racconta di un brillante esperto antiquario (Rush) che si ritroverà al centro di una passione che cambierà fatalmente la sua grigia esistenza. Potete rileggere la nostra intervista a questo linkLa Migliore Offerta uscirà nelle sale italiane il 1 gennaio 2013.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

Star Wars: Ufficiale martedì il final trailer di L’ascesa di Skywalker 19 Ottobre 2019 - 16:42

Un video annuncio conferma per martedì l'arrivo online del final trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.