L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La fine del mondo insieme a Seth Rogen e James Franco nella clip di This Is the End

Di Valentina Torlaschi

Ok, la profezia dei Maya sulla fine del mondo non si è ancora manifestata, almeno nell’emisfero australe in Australia e Nuova Zelanda. Ma mica è ancora detta l’ultima parola! Scherzi a parte, proprio nel giorno in cui il nostro pianeta dovrebbe collassare, approda in rete con perfetto tempismo la prima clip (rigorosamente vietata ai minori per il linguaggio sboccato) di This Is the End, la commedia apocalittica diretta e interpretata da Seth Rogen (50 e 50, The Green Hornet, Fratellastri a 40 anni). Un film assurdo e divertente che vede per protagonisti alcuni attori del calibro di James Franco, Jay Baruchel, Jonah Hill, Craig Robinson e Danny McBride in una sorta di parodia di se stessi che ruota intorno a una festa a casa di James Franco in cui tutti gli amici sono sorpresi dall’arrivo della fine del mondo. La domanda è allora: come diavolo si comporteranno le star di fronte all’apocalisse?

Ecco la prima clip vietata ai minori di This Is the End:

TThis Is the End rappresenta il debutto alla regia di Seth Rogen insieme a Evan Goldberg ed è basato sul cortometraggio Jay and Seth vs. The Apocalypse che i due avevano realizzato alcuni anni fa. Oltre agli attori nominati sopra, il film sarà ricco di camei illustri come ad esempio Emma Watson, e Rihanna. Vi ricordiamo che The End of the World uscirà nelle sale americane il 14 giugno 2013.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.