L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Befana vien di notte con le calze tutte rotte, ne compriamo nuove?

Di

Arriva la Befana e come ogni anno la povera è generosa vecchietta ci lascerà una vecchia calza piena di dolcetti per i bambini buoni e carbone (dolce) per i monelli. Soprendiamola con un paio di nuove calze appese al caminetto!

Calze befana

La Befana appartiene ad una tradizione tutta italiana, arriva nelle case di tutti i ragazzi il 6 gennaio, in concomitanza con l’arrivo dei Re Magi da Gesù Bambino.

Come i Re Magi portarono doni al bambinello così la Befana porta doni ai bambini più o meno cresciuti. Vestita come una vecchia megera, con gli abiti stracciati, la Befana è solita lasciare i suoi doni in un calza appesa al caminetto. Forse è il momento giusto per rinnovare il nostro guardaroba di calze.

calze no fear

Abbiamo scovato per noi alcune interessanti linee di calzetteria per teenagers. Intanto ecco qui la marca No Fear che realizza calze per ragazzi amanti del  motocross, enduro, nascar, surf, e in generale degli sport estremi.

calze

Molto divertenti sono anche le Calze Smiley , calze simpatiche e divertenti, adatte sia per i bambini che per i ragazzi e i giovani che amano l’allegria.

calze coca cola

E cosa ne pensate delle calze Coca-Cola? Se vi piace la bibita gassata sicuramente sono le calze che fanno per voi, e chissà forse anche la Befana gradirà un bel bicchierone di Coca-Cola fresca con tutto il lavoro che avrà da fare la notte del sei gennaio.

Avete preparato la vostra calza?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier è la serie originale streaming più vista secondo Nielsen 23 Aprile 2021 - 19:24

I primi due episodi della serie Marvel/Disney+ sono stati visti per 628 milioni di minuti dal 22 al 28 marzo

Box Office USA: Ottime prevendite per Mortal Kombat e Demon Slayer 23 Aprile 2021 - 17:38

Mortal Kombat potrebbe infrangere il record, durante la pandemia, per la miglior apertura al box office americano. Ottime prevendite anche per Demon Slayer: Mugen Train

In arrivo una seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori 23 Aprile 2021 - 17:30

LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, si è rivelato un grandissimo successo e, come prevedibile, è già stata confermato l’arrivo di una seconda stagione.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?