L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart in una nuova commedia con Ben Afflek

Di

E’ ufficiale, Kristen Stewart lavorerà con Ben Affleck in una commedia dal titolo Focus . La giovane attrice lo ha di recente confermato in un’intervista con l’Huffington Post.

Kristen Stewart

Le voci di un nuovo importante impegno lavorativo per Kristen Stewart nella commedia di Glenn Ficarra e John Requa già girava ai primi di novembre ma è stata decisamente confermata da Kristen Stewart stessa che in una recente intervista all’Huffington Post ha dichiarato:”Posso confermare le voci, è una commedia, sono molto eccitata all’idea di lavorarci. Cominceremo le riprese ad aprile.”

La storia che i registi Glenn Ficarra e John Requa metteranno in scena riguarda un truffatore non più giovane (Ben Affleck) che prenderà sotto la sua ala protettiva una ragazza alla quale insegnare i trucchi del mestiere… ma succederà l’imprevedibile quando tra i due nascerà qualcosa di tenero.

Ben Affleck aveva già dichiarato di sperare che Kristen accettasse la parte visto che la considera “Terrific” (un complimento in inglese, come dire, spaventosamente brava).

Kristen ha appena finito di promuovere The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II mentre sta per uscire il suo nuovo film On the Road, un’adattamento del celebre romanzo di Jack Kerouac, un’avventura di formazione che sarà nelle sale USA il 21 dicembre 2012.

kristen stewart

Siete curiosi di vedere come continuerà la carriera di Kristen Stewart  nel dopo-twilight?

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.