E’ ufficiale, Kristen Stewart lavorerà con Ben Affleck in una commedia dal titolo Focus . La giovane attrice lo ha di recente confermato in un’intervista con l’Huffington Post.
Le voci di un nuovo importante impegno lavorativo per Kristen Stewart nella commedia di Glenn Ficarra e John Requa già girava ai primi di novembre ma è stata decisamente confermata da Kristen Stewart stessa che in una recente intervista all’Huffington Post ha dichiarato:”Posso confermare le voci, è una commedia, sono molto eccitata all’idea di lavorarci. Cominceremo le riprese ad aprile.”
La storia che i registi Glenn Ficarra e John Requa metteranno in scena riguarda un truffatore non più giovane (Ben Affleck) che prenderà sotto la sua ala protettiva una ragazza alla quale insegnare i trucchi del mestiere… ma succederà l’imprevedibile quando tra i due nascerà qualcosa di tenero.
Ben Affleck aveva già dichiarato di sperare che Kristen accettasse la parte visto che la considera “Terrific” (un complimento in inglese, come dire, spaventosamente brava).
Kristen ha appena finito di promuovere The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II mentre sta per uscire il suo nuovo film On the Road, un’adattamento del celebre romanzo di Jack Kerouac, un’avventura di formazione che sarà nelle sale USA il 21 dicembre 2012.
Siete curiosi di vedere come continuerà la carriera di Kristen Stewart nel dopo-twilight?
//