L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart conferma di essere nel sequel di Biancaneve e il Cacciatore

Di Valentina Torlaschi

Biancaneve e il Cacciatore Kristen Stewart foto dal film 6

Che la Universal fosse già al lavoro su un sequel di Biancaneve e il Cacciatore era notizia ben nota e già in circolazione ancor prima dell’uscita del primo film a luglio. Che poi Kristen Stewart sarebbe tornata nel ruolo dell’eroina del titolo era dato abbastanza per scontato. Certo lo scandalo intorno al suo flirt con il regista Rupert Sanders aveva scombussolato un po’ le acque ma, non confermato lui, il fatto che lei sarebbe invece tornata era evidente. Be’, dopo i rumor, arriva ora anche la conferma ufficiale: a darla è la stessa Stewart che, intervistata da The Playlist per l’uscita americana di On the Road, ha detto che sì tornerà nel sequel dell’adattamento della fiaba dei fratelli Grimm e di essere molto eccitata per questo. A seguire le dichiarazione dell’attrice:

Sarà fantastico, folle. Sono davvero eccitata. Non sono autorizzata a dire di più. L’altro giorno ho detto che c’erano alte possibilità che sarei tornata nel sequel, cosa che era vera, ma tutti mi hanno guardato come dire “Smetti subito di parlarne!”. Quindi, ora non posso aggiungere altro.

Vi ricordiamo che la Universal aveva opzionato la Stewart e il collega Chris Hemsworth per altri due film dopo il primo Biancaneve e il Cacciatore: un sequel e poi uno spin-off sul personaggio del Cacciatore. Al momento, lo sceneggiatore del primo film David Koepp sembra non dover tornare nel progeto, così come il regista Sanders. Ma la situazione sembra ancora molto “liquida” e incline ai cambiamenti di idee, quindi staremo a vedere… Vi terremo aggiornati.

Fonte: The Playlist

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ethan Hawke ha girato Adopt a Highway, produzione Blumhouse 16 Ottobre 2019 - 23:48

Il film segna l'esordio alla regia di Logan Marshall-Green.

Bone – In arrivo su Netflix la serie animata tratta dal fumetto di Jeff Smith 16 Ottobre 2019 - 22:02

Dopo il fallito tentativo alla Warner, i diritti di Bone passano a Netflix che svilupperà una serie animata basata sul fumetto di Jeff Smith

Cena con delitto – Knives Out: Trailer italiano del film di Rian Johnson 16 Ottobre 2019 - 21:15

Daniel Craig detective nel trailer italiano di Cena con delitto - Knives Out, il film giallo diretto da Rian Johnson

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.