L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart conferma di essere nel sequel di Biancaneve e il Cacciatore

Di Valentina Torlaschi

Biancaneve e il Cacciatore Kristen Stewart foto dal film 6

Che la Universal fosse già al lavoro su un sequel di Biancaneve e il Cacciatore era notizia ben nota e già in circolazione ancor prima dell’uscita del primo film a luglio. Che poi Kristen Stewart sarebbe tornata nel ruolo dell’eroina del titolo era dato abbastanza per scontato. Certo lo scandalo intorno al suo flirt con il regista Rupert Sanders aveva scombussolato un po’ le acque ma, non confermato lui, il fatto che lei sarebbe invece tornata era evidente. Be’, dopo i rumor, arriva ora anche la conferma ufficiale: a darla è la stessa Stewart che, intervistata da The Playlist per l’uscita americana di On the Road, ha detto che sì tornerà nel sequel dell’adattamento della fiaba dei fratelli Grimm e di essere molto eccitata per questo. A seguire le dichiarazione dell’attrice:

Sarà fantastico, folle. Sono davvero eccitata. Non sono autorizzata a dire di più. L’altro giorno ho detto che c’erano alte possibilità che sarei tornata nel sequel, cosa che era vera, ma tutti mi hanno guardato come dire “Smetti subito di parlarne!”. Quindi, ora non posso aggiungere altro.

Vi ricordiamo che la Universal aveva opzionato la Stewart e il collega Chris Hemsworth per altri due film dopo il primo Biancaneve e il Cacciatore: un sequel e poi uno spin-off sul personaggio del Cacciatore. Al momento, lo sceneggiatore del primo film David Koepp sembra non dover tornare nel progeto, così come il regista Sanders. Ma la situazione sembra ancora molto “liquida” e incline ai cambiamenti di idee, quindi staremo a vedere… Vi terremo aggiornati.

Fonte: The Playlist


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.