L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart conferma di essere nel sequel di Biancaneve e il Cacciatore

Di Valentina Torlaschi

Biancaneve e il Cacciatore Kristen Stewart foto dal film 6

Che la Universal fosse già al lavoro su un sequel di Biancaneve e il Cacciatore era notizia ben nota e già in circolazione ancor prima dell’uscita del primo film a luglio. Che poi Kristen Stewart sarebbe tornata nel ruolo dell’eroina del titolo era dato abbastanza per scontato. Certo lo scandalo intorno al suo flirt con il regista Rupert Sanders aveva scombussolato un po’ le acque ma, non confermato lui, il fatto che lei sarebbe invece tornata era evidente. Be’, dopo i rumor, arriva ora anche la conferma ufficiale: a darla è la stessa Stewart che, intervistata da The Playlist per l’uscita americana di On the Road, ha detto che sì tornerà nel sequel dell’adattamento della fiaba dei fratelli Grimm e di essere molto eccitata per questo. A seguire le dichiarazione dell’attrice:

Sarà fantastico, folle. Sono davvero eccitata. Non sono autorizzata a dire di più. L’altro giorno ho detto che c’erano alte possibilità che sarei tornata nel sequel, cosa che era vera, ma tutti mi hanno guardato come dire “Smetti subito di parlarne!”. Quindi, ora non posso aggiungere altro.

Vi ricordiamo che la Universal aveva opzionato la Stewart e il collega Chris Hemsworth per altri due film dopo il primo Biancaneve e il Cacciatore: un sequel e poi uno spin-off sul personaggio del Cacciatore. Al momento, lo sceneggiatore del primo film David Koepp sembra non dover tornare nel progeto, così come il regista Sanders. Ma la situazione sembra ancora molto “liquida” e incline ai cambiamenti di idee, quindi staremo a vedere… Vi terremo aggiornati.

Fonte: The Playlist

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Channing Tatum protagonista di Bob the Musical per Disney 23 Gennaio 2020 - 17:15

Il progetto è in fase di sviluppo dal 2004. Tatum sarà anche produttore

Lamp Life – La storia di Bo Peep nel trailer del corto Pixar 23 Gennaio 2020 - 16:30

Tornano alcuni dei protagonisti di Toy Story nel trailer di Lamp Life, il cortometraggio Pixar che uscirà su Disney+ il 31 gennaio: Bo Peep racconta le sue avventure dopo aver lasciato la casa di Andy...

Anne Hathaway e Ben Affleck nel trailer de Il suo ultimo desiderio 23 Gennaio 2020 - 16:25

Ecco il trailer de Il suo ultimo desiderio, che verrà presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival. Si tratta del quarto film diretto da Dee Rees

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Smallville 22 Gennaio 2020 - 18:16

La storia di Smallville: come da una serie su un giovane... Batman si è arrivati a raccontare per anni in TV la giovinezza di Superman.

7 cose che forse non sapevate sulla Principessa Zaffiro 21 Gennaio 2020 - 16:15

Sette curiosità su La principessa Zaffiro, uno storico anime che ha cambiato il volto dell'animazione giapponese.