L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart all’Annual Governors Awards, caccia all’Oscar?

Di

Kristen Stewart ha partecipato al quarto Annual Governors Awards organizzato dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences. L’Accademia fondata nel 1927 in California, è nota in tutto il mondo per l’assegnazione dei premi Oscar. Kristen ha presenziato all’evento indossando un elegante abito Talbot Runhof.

Kristen Stewart

Kristen Stewart  al quarto Annual Governors Awards è stata raggiunta dal suo agente Ken Kaplan. L’evento segna il primo momento per cominciare a valutare le possibili nomination per gli Oscar da assegnare nel 2013. Kristen probabilmente sta cercando di convincere l’Accademia a prendere in considerazione la sua interpretazione in On The Road  per l’Oscar da “Best Supporting Actress”.

kristen stewart

Kristen secondo tutti i tabloid all’unanimità era elegantissima nel suo abito Talbot Runhof corredato da tacchi Christian Louboutin. Unica pecca osservata da tutti i giornalisti di moda: i capelli sempre spettinati e poco curati. Da poco è uscita un’intervista con la stilista personale di Kristen Stewart che racconta come la ragazzaccia si stia lentamente trasformando in una donna. Se vuoi saperne di più leggi qui.

kristen stewart

All’evento non c’era Robert Pattinson visto invece a cena con Richard Gere a Los Angeles, c’erano invece molte personalità del cinema tra cui Will Smith, Tom Hanks e Quentin Tarantino.

Secondo voi Kristen Stewart meritererebbe una nomination agli Oscar?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ewan McGregor è Halston nelle prime immagini della serie Netflix di Ryan Murphy 23 Aprile 2021 - 20:37

Netflix ha diffuso il poster e le prime immagini di Halston la nuova serie sviluppata per la piattaforma da Ryan Murphy e incentrata sulla vita del celebre designer di moda, interpretato da Ewan McGregor.

Il padre della sposa: anche Gloria Estefan nel cast del reboot 23 Aprile 2021 - 20:15

La cantautrice cubano-americana sarà la madre della sposa nel film di Gaz Alazraki

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

Kristen Stewart ha partecipato al quarto Annual Governors Awards organizzato dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences. L’Accademia fondata nel 1927 in California, è nota in tutto il mondo per l’assegnazione dei premi Oscar. Kristen ha presenziato all’evento indossando un elegante abito Talbot Runhof. Kristen Stewart  al quarto Annual Governors Awards è stata raggiunta dal […]

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?