Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2012/12/nam3.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kristen Stewart all’Annual Governors Awards, caccia all’Oscar?

Kristen Stewart all’Annual Governors Awards, caccia all’Oscar?

Di

Kristen Stewart ha partecipato al quarto Annual Governors Awards organizzato dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences. L’Accademia fondata nel 1927 in California, è nota in tutto il mondo per l’assegnazione dei premi Oscar. Kristen ha presenziato all’evento indossando un elegante abito Talbot Runhof.

Kristen Stewart

Kristen Stewart  al quarto Annual Governors Awards è stata raggiunta dal suo agente Ken Kaplan. L’evento segna il primo momento per cominciare a valutare le possibili nomination per gli Oscar da assegnare nel 2013. Kristen probabilmente sta cercando di convincere l’Accademia a prendere in considerazione la sua interpretazione in On The Road  per l’Oscar da “Best Supporting Actress”.

kristen stewart

Kristen secondo tutti i tabloid all’unanimità era elegantissima nel suo abito Talbot Runhof corredato da tacchi Christian Louboutin. Unica pecca osservata da tutti i giornalisti di moda: i capelli sempre spettinati e poco curati. Da poco è uscita un’intervista con la stilista personale di Kristen Stewart che racconta come la ragazzaccia si stia lentamente trasformando in una donna. Se vuoi saperne di più leggi qui.

kristen stewart

All’evento non c’era Robert Pattinson visto invece a cena con Richard Gere a Los Angeles, c’erano invece molte personalità del cinema tra cui Will Smith, Tom Hanks e Quentin Tarantino.

Secondo voi Kristen Stewart meritererebbe una nomination agli Oscar?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Nel mio nome: trailer del film evento prodotto da Elliot Page 19 Maggio 2022 - 21:30

Il documentario di Nicolò Bassetti dal titolo Nel mio nome, prodotto da Elliot Page, arriverà nelle sale come evento speciale il 13, 14 e 15 giugno: ecco il trailer della pellicola.

Esterno Notte: la colonna sonora di Fabio Massimo Capogrosso per il film di Marco Bellocchio 19 Maggio 2022 - 21:00

Il compositore Fabio Massimo Capogrosso firma la colonna sonora del film Esterno Notte, scritto e diretto da Marco Bellocchio, presentato al Festival di Cannes e ora nelle sale. Edita e prodotta da Edizioni Curci, la colonna sonora originale di “Esterno Notte” sarà presto disponibile in formato digitale. Composta e orchestrata da Fabio Massimo Capogrosso, la […]

The Winchesters: le prime immagini della serie prequel di Supernatural 19 Maggio 2022 - 20:36

Ecco le prime immagini di The Winchesters, la serie prequel di Supernatural incentrata su Mary e John Winchester, futuri genitori di Sam e Dean.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.