Kristen Stewart ha partecipato al quarto Annual Governors Awards organizzato dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences. L’Accademia fondata nel 1927 in California, è nota in tutto il mondo per l’assegnazione dei premi Oscar. Kristen ha presenziato all’evento indossando un elegante abito Talbot Runhof.
Kristen Stewart  al quarto Annual Governors Awards è stata raggiunta dal suo agente Ken Kaplan. L’evento segna il primo momento per cominciare a valutare le possibili nomination per gli Oscar da assegnare nel 2013. Kristen probabilmente sta cercando di convincere l’Accademia a prendere in considerazione la sua interpretazione in On The Road per l’Oscar da âBest Supporting Actressâ.
Kristen secondo tutti i tabloid all’unanimità era elegantissima nel suo abito Talbot Runhof corredato da tacchi Christian Louboutin. Unica pecca osservata da tutti i giornalisti di moda: i capelli sempre spettinati e poco curati. Da poco è uscita un’intervista con la stilista personale di Kristen Stewart che racconta come la ragazzaccia si stia lentamente trasformando in una donna. Se vuoi saperne di più leggi qui.
All’evento non c’era Robert Pattinson visto invece a cena con Richard Gere a Los Angeles, c’erano invece molte personalità del cinema tra cui Will Smith, Tom Hanks e Quentin Tarantino.
Secondo voi Kristen Stewart meritererebbe una nomination agli Oscar?