Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2012/12/dyn.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kristen Stewart a nudo intervistata da USA Today

Kristen Stewart a nudo intervistata da USA Today

Di

Una Kristen Stewart spontanea e sincera, una professionista impegnata nella sua carriera, una donna che costruisce la sua strada, è questa la ragazza che emerge dall’intervista con USA Today.

Kristen Stewart

USA Today incontra Kristen Stewart in un pub di New York. La giovane attrice appare sospettosa e schiva a prima impressione ma l’intervistatore racconta che una volta seduta di fronte ad un buon bicchiere di Pinot Grigio la donna si scioglie e si immerge rapidamente in un’appassionata conversazione.

Il discorso verte sul nuovo film che Kristen sta promuovendo, On the road. Il film è un adattamento dell’omonimo romanzo di Jack Kerouac del 1957 che racconta ita della Beat Generation e Kristen intepreta Marylou, una donna dallo spirito libero, disinibita e fidanzata del protagonista Dean Moriarty (Garrett Hedlund).

on the road

Un ruolo più maturo per la giovane attrice che ha raggiunto l’apice del successo con la Saga di Twilight.

Parlando della sua vita privata e dell’interferenza dei tabloid di gossip con le sue scelte intime Kristen confessa che è la cosa più spiacevole del successo e che in realtà tutti quegli articoli non parlano della sua vera vita ma di altro che non la riguarda.

E rispetto alle domande sulla sua relazione con Robert Pattinson, Kristen si mantiene sul vago senza andare nei dettagli del loro rapporto.

Kristen Stewart, nonostante la sua giovane età, è una donna che sa essere se stessa al 100%, così dichiara l’amica attrice Dakota Fanning: “Lei è sempre se stessa al 100% che è una cosa ammirevole e difficile da fare. Lei affronta tutto fino in fondo. E’ veramente onesta.”

Kristen finisce l’intervista spiegando che non vede l’ora di rimettersi al lavoro, ha passato l’ultimo anno promuovendo i film, ora è tempo di rimettersi all’opera.

kristen stewart

Vi piace il carattere di Kristen Stewart?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Top Gun Maverick si aggiudica il weekend 23 Maggio 2022 - 10:00

Top Gun: Maverick si aggiudica il weekend. In seconda posizione troviamo Doctor Strange nel Multiverso della Follia, seguito da Esterno Notte.

Black Panther: Wakanda Forever – Ecco Namor in un concept art (sfocato) 23 Maggio 2022 - 9:00

Un concept art di Black Panther: Wakanda Forever (sfocato) ci permette di intravedere il Namor del Marvel Cinematic Universe.

Mission: Impossible 7 – Il trailer del film con Tom Cruise arriva prima del previsto 22 Maggio 2022 - 18:39

il trailer di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Part 1 è arrivato prima del previsto. Ecco il video con il protagonista Tom Cruise.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.