Una Kristen Stewart spontanea e sincera, una professionista impegnata nella sua carriera, una donna che costruisce la sua strada, è questa la ragazza che emerge dall’intervista con USA Today.
USA Today incontra Kristen Stewart in un pub di New York. La giovane attrice appare sospettosa e schiva a prima impressione ma l’intervistatore racconta che una volta seduta di fronte ad un buon bicchiere di Pinot Grigio la donna si scioglie e si immerge rapidamente in un’appassionata conversazione.
Il discorso verte sul nuovo film che Kristen sta promuovendo, On the road. Il film è un adattamento dell’omonimo romanzo di Jack Kerouac del 1957 che racconta ita della Beat Generation e Kristen intepreta Marylou, una donna dallo spirito libero, disinibita e fidanzata del protagonista Dean Moriarty (Garrett Hedlund).
Un ruolo più maturo per la giovane attrice che ha raggiunto l’apice del successo con la Saga di Twilight.
Parlando della sua vita privata e dell’interferenza dei tabloid di gossip con le sue scelte intime Kristen confessa che è la cosa più spiacevole del successo e che in realtà tutti quegli articoli non parlano della sua vera vita ma di altro che non la riguarda.
E rispetto alle domande sulla sua relazione con Robert Pattinson, Kristen si mantiene sul vago senza andare nei dettagli del loro rapporto.
Kristen Stewart, nonostante la sua giovane età , è una donna che sa essere se stessa al 100%, così dichiara l’amica attrice Dakota Fanning: “Lei è sempre se stessa al 100% che è una cosa ammirevole e difficile da fare. Lei affronta tutto fino in fondo. E’ veramente onesta.”
Kristen finisce l’intervista spiegando che non vede l’ora di rimettersi al lavoro, ha passato l’ultimo anno promuovendo i film, ora è tempo di rimettersi all’opera.
Vi piace il carattere di Kristen Stewart?