L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber: quando mi sento confuso chiedo consiglio a mamma

Di

Justin Bieber ieri ha performato presso il Rogers Center di Toronto e sul palco per ben due canzoni si è unito a lui l’amico rapper canadese Drake. Justin in una recente intervista ha confessato di rivolgersi alla mamma nei momenti di dubbio e debolezza.

drake bieber

La giovane pop star e il rapper canadese Drake hanno duettato su due pezzi musicali durante il concerto del Believe Tour al Rogers Center di Torotno. La prima canzone è stata “Right here” tratta dall’album Believe, la seconda è stata “The Motto” dall’album di Drake, “Take Care”. Ecco il video:

Justin Bieber in una recente intervista ha confessato le sue inquietudini. Quando il peso del successo è eccessivo e lui si sente schiacciato da tutto ciò che gli gira intorno, allora si reca dalla mamma Pattie per ricevere conforto e consiglio.

Justin Bieber lascia che comunque la mamma Pattie resti fuori dalla gestione della sua carriera. Non vuole che la figura della madre e quella del manager si sovrappongono. Lascia che la mamma faccia la mamma e il manager il manager.

bieber drake

Justin Bieber spesso è sotto pressione a causa del grande successo, come egli stesso spiega a Style magazine: “La gente si annoia. Ogni cosa è talmente accessibile che le persone si stancano. Un canzone nuova diventa presto vecchia visto che i fan posso andare su internet e guardarla moltissime volte di seguito. Devi essere creativo velocemente… devo solo dare sempre di più e di più…”

bieber

Voi vi stancate presto delle canzoni di Justin? Non pensate che bisognerebbe aspettarsi di meno da lui?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

After: la saga si espande, in arrivo un prequel e un sequel 20 Aprile 2021 - 16:00

La saga After, ispirata alle pagine di Anna Todd, si è rivelata una grande successo. Un terzo capitolo è pronto per arrivare nelle sale nel corso del 2021 ma i progetti per il franchise sono decisamente ambiziosi.

Edgar Ramírez protagonista della serie Florida Man per Netflix 20 Aprile 2021 - 15:15

Un ex poliziotto in cerca della ragazza di un ganster, un viaggio angosciante tra Brivido caldo e Out of Sight

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.