Justin Bieber ieri ha performato presso il Rogers Center di Toronto e sul palco per ben due canzoni si è unito a lui l’amico rapper canadese Drake. Justin in una recente intervista ha confessato di rivolgersi alla mamma nei momenti di dubbio e debolezza.
La giovane pop star e il rapper canadese Drake hanno duettato su due pezzi musicali durante il concerto del Believe Tour al Rogers Center di Torotno. La prima canzone è stata “Right here” tratta dall’album Believe, la seconda è stata “The Motto” dall’album di Drake, “Take Care”. Ecco il video:
Justin Bieber in una recente intervista ha confessato le sue inquietudini. Quando il peso del successo è eccessivo e lui si sente schiacciato da tutto ciò che gli gira intorno, allora si reca dalla mamma Pattie per ricevere conforto e consiglio.
Justin Bieber lascia che comunque la mamma Pattie resti fuori dalla gestione della sua carriera. Non vuole che la figura della madre e quella del manager si sovrappongono. Lascia che la mamma faccia la mamma e il manager il manager.
Justin Bieber spesso è sotto pressione a causa del grande successo, come egli stesso spiega a Style magazine: “La gente si annoia. Ogni cosa è talmente accessibile che le persone si stancano. Un canzone nuova diventa presto vecchia visto che i fan posso andare su internet e guardarla moltissime volte di seguito. Devi essere creativo velocemente… devo solo dare sempre di più e di più…”
Voi vi stancate presto delle canzoni di Justin? Non pensate che bisognerebbe aspettarsi di meno da lui?